Copparo
19 Luglio 2018
Il 53enne era stato arrestato martedì pomeriggio in seguito a una violenta lite tra le mura di casa

Picchia la compagna e un carabiniere: due anni ai domiciliari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Contratto piscina comunale: “Dal Comune un taglio di oltre la metà delle risorse”

"Con il riequilibrio del contratto del centro nuoto siamo di fronte a una scelta che riteniamo non condivisibile, perché si traduce in un taglio di fondi al più importante centro sportivo comunale e, di conseguenza, alle politiche dello sport". A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Pd Enrico Bassi, Clara Tumiati, Anna Celati, Martina Berneschi

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Ha patteggiato una pena di due anni e due mesi agli arresti domiciliari il 53enne copparese arrestato dopo aver picchiato la propria compagna e un carabiniere intervenuto per sedare gli animi.

L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio, quando alcune segnalazioni hanno condotto i militari dell’Arma di Copparo presso un’abitazione dove era in corso una violenta lite. Solo l’ultimo episodio di una lunga serie, come risulterà poi dalla denuncia della donna che ha subito le violenze.

Mentre cercava di interrompere la colluttazione, uno dei carabinieri è stato colpito con calci e pugni dal 53enne, F.R., riportando così alcune lievi contusioni, prima di arrestare l’uomo.

Al processo per direttissima che si è tenuto la mattina successiva il 53enne, difeso dagli avvocati Giacomo Diegoli e Alessandro Felisati, ha patteggiato la pena agli arresti domiciliari, dai quali potrà uscire solo per recarsi al lavoro, e per lui è stato disposto anche il divieto di avvicinamento alla (ormai ex) compagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com