Comacchio. Sarà l’Asd Calcio San Giuseppe a gestire la Sagra dell’Anguilla 2018. A stabilirlo è la delibera di giunta approvata venerdì dall’Amministrazione comunale di Comacchio.
L’affidamento è suscettibile di un ulteriore rinnovo della durata di un anno. L’Asd San Giuseppe proprio quest’anno ha ripreso a pieno ritmo le attività calcistiche e dalle prossime settimane, grazie ad un gruppo di giovani che si sono messi in gioco, riprenderà tutte le attività collaterali.
La Sagra dell’Anguilla, evento clou della programmazione autunnale, che più di tutti incarna gli aspetti identitari e le tradizioni culturali della comunità, si svolgerà a Comacchio nei fine settimana dal 29 al 30 settembre e 6/7 e 13/14 ottobre prossimi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com