Vigarano
22 Giugno 2018
Provvedimento del questore contro l'Eden: cinque ragazzini hanno raccontato di aver comprato due bottiglie di vodka

Alcol ai minori, bar chiuso per due settimane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme in una villetta per colpa di una candela

Potrebbe essere stata una candela dimenticata accesa la causa di un incendio scoppiato attorno alla mezzanotte di sabato in un'abitazione di via Rondona a Vigarano Pieve. Leggermente intossicati i due proprietari, un uomo e una donna, che sono stati trasportati per accertamenti a Cona avendo inalato un po' di fumo

Vigarano Mainarda. Il questore Giancarlo Pallini ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar di Vigarano che aveva venduto alcolici ai minori.

Il provvedimento è arrivato per il “Bar Eden”, sanzionato anche economicamente, ed è frutto delle indagini svolte in collaborazione tra i carabinieri della stazione locale e la squadra amministrativa della polizia di Stato.

In particolare, durante l’attività d’indagine, sono stati identificati e sentiti cinque minori, che hanno ammesso di aver acquistato, senza grossi problemi, due bottiglie di vodka nel locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com