Comacchio
22 Giugno 2018
Su Viale Carducci ritmi latini e scatenati balli di gruppo nella serata di sabato 23 giugno

Torna lo Street Salsa Festival a Lido degli Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Comacchio. Dopo il successo degli anni precedenti, torna a Lido degli Estensi lo Street Salsa Festival. La serata, organizzata dal Consorzio Lido degli Estensi in collaborazione con Made Eventi, avrà luogo sabato 23 giugno dalle ore 21.30 su viale Carducci. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo, che potranno scatenarsi sulle due piste insieme alle migliori scuole di balli latino-caraibici.

La prima pista ospiterà gli allievi dalla scuola Caribe Club di Ferrara con i maestri Serafino e Cristina, ormai degli habitué della manifestazione. Verranno presentate coreografie di zumba, salsa cubana, bachata romantica e fusion, reggaeton, kizomba lady style e gestualità uomo. Chicca della serata: saranno presenti con le loro coreografie i maestri Valentina e Antonio, che quest’anno hanno vinto insieme il primo e secondo premio per coreografie ed interpretazione in salsa fusion free style.

La seconda pista, invece, sarà dedicata ai balli di gruppo con Luis José, ballerino professionista diplomato all’Accademia di Musical. Una serata che si preannuncia divertente e scatenata, per il divertimento di un pubblico di tutte le età!

Lo Street Salsa Festival fa parte degli eventi di animazione sostenuti dal Comune di Comacchio, insieme alla Camera di Commercio di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com