Spal
21 Giugno 2018
Prestito per il portiere serbo del Torino. Biancazzurri decisi a riscattare la mezzala, ma il Napoli ha 48 ore per il controriscatto

Spal, c’è Milinkovic-Savic. Sì agli 8 milioni per Grassi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

di Simone Pesci

Milinkovic-Savic alla Spal, ora ci siamo. Il portiere serbo 21enne, fratello del fuoriclasse laziale Sergej, è quasi da considerarsi un nuovo giocatore biancazzurro; la formula individuata con il Torino, squadra con la quale è reduce da una stagione da secondo alle spalle di Sirigu, è quella del prestito.

Dalla città piemontese si attendevano buone nuove pure per il regista Mirko Valdifiori, per il quale nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata, dovuta all’ingaggio del centrocampista romagnolo per il quale non si è ancora riusciti a trovare la giusta quadra.

Notizie importanti arrivano anche da Napoli, gli estensi hanno infatti deciso di riscattare Alberto Grassi versando nelle casse azzurre 8 milioni di euro, anche se la palla ora passa proprio a De Laurentiis che ha 2 giorni a disposizione per decidere, previo pagamento di 8,5 milioni, di tenersi la mezzala cresciuta nell’Atalanta.

Da via Copparo intanto proseguono i contatti con l’Antalyaspor e con l’entourage di Johan Djorou, difensore centrale svizzero ex Arsenal e Amburgo, sul quale le parti lavorano anche sulla formula del prestito. Nel reparto arretrato attenzione però alle sirene che continuano a suonare per Francesco Vicari, sul quale c’è il forte interesse di Genoa, Fiorentina e Torino.

La Spal nel frattempo ha ufficializzato i riscatti di Paloschi, Kurtic, Salamon e Gomis, mentre già oggi potrebbe arrivare l’annuncio di Dickmann.

Ai biancazzurri rientrerà pure Michele Castagnetti. L’Empoli ha deciso di non riscattare il regista, che però non resterà alla corte spallina: Cremonese e Padova sono pronte alla gara per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com