Sabato 16 giugno una folta rappresentanza del Cus Ferrara Triathlon Avis ha partecipato alla 35^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara più seguita del circuito, che presenta ai nastri di partenza circa 2000 atleti con una zona cambio spettacolare su due livelli, unica nel suo genere.
Da rilevare l’ottima prestazione di Daniele Di Fresco, 50^ assoluto e terzo di categoria S4. A seguire Ferraresi, che conferma il suo stato di forma in crescita, Bertasi, Lerch alla sua ultima gara con i colori del Cus Ferrara, Scaglianti, Balderi, Gozzo, Lombardi, Trevisan e Pocaterra, entrambi all’esordio nella distanza olimpica.
Il prossimo appuntamento saranno i campionati italiani di Olimpico age group a Iseo tra due settimane.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com