Tresignana
11 Giugno 2018
I carabinieri scoprono e denunciano un ragazzo di 21 anni per ricettazione

Furto di medicinali nell’ex ospedale Boeri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comune di Ferrara. Dipendenti in stato di agitazione

Aperto lo stato di agitazione tra i lavoratori del Comune di Ferrara. Tutte le assemblee del personale convocate dalle Organizzazioni sindacali e dalle Rsu hanno dato mandato con un sostengo unanime ad attivare questo percorso

Morto in via Bologna. Sessanta giorni per gli esiti dell’autopsia

Ci vorranno almeno sessanta giorni per il deposito degli esiti dell'autopsia e dei test tossicologici eseguiti ieri (lunedì 1° dicembre) sul 27enne Juda Eniezebata, il giovane di nazionalità nigeriana che mercoledì (26 novembre) sera, dopo essere uscito dalla caserma dei carabinieri di via del Campo, dove poco prima era stato sottoposto a un controllo, è stato stroncato da un malore

Tresigallo. È stata la guardia giurata in servizio ieri mattina (domenica) ad accorgersi che qualcuno era entrata all’interno dell’ex ospedale Boeri ed era riuscito a rubare medicinali per un valore di circa mille euro.

Il furto è avvenuti durante la notte. Ignoti erano entrati tramite l’effrazione di una finestra posta sul retro e avevano raggiunto il laboratorio asportando una borsa del 118 contenente farmaci vari, materiale per medicazione e apparecchiatura sanitaria.

Nel corso di una serie di perquisizioni domiciliari, i carabinieri di Tresigallo, con il supporto del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Copparo, hanno trovato in casa di un ragazzo ferrarese di 21 anni, già con precedenti, parte del materiale asportato.

La ‘refurtiva’ è stata recuperata e restituita alla guardia medica, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com