Mancano ormai pochi giorni al termine della rassegna “Stati d’animo. Arte e psiche tra Previati e Boccioni”. Nell’ultimo weekend di mostra, da venerdì 8 sino a domenica 10 giugno, Palazzo dei Diamanti offre al suo pubblico un’ultima chance per visitare l’esposizione prorogando la chiusura alle 22.30 (chiusura della biglietteria ore 22.00).
In queste serate, alle ore 21.00, sono in programma visite guidate per singoli visitatori con ritrovo nel giardino di Palazzo dei Diamanti 15 minuti prima dell’orario di inizio del tour. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo avisitamostraferrara@gmail.comoppure contattando il numero 333 1581942 (dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00).
Per informazioni e prenotazioni: 0532 244949, www.palazzodiamanti.it, facebook.com/palazzodiamanti
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com