Cento
2 Giugno 2018
Gli appuntamenti sono per lunedì 4 giugno presso la sede di via Ravenna 52 a Ferrara e il 5 giugno al Palazzo del Governatore di Cento

Incontri di Agire Sociale sul bando di progettazione di rete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cau, tutti le informazioni per l’assistenza nei giorni festivi

In occasione di due settimane in cui si stanno susseguendo numerosi giorni festivi, le Aziende Sanitarie ricordano gli orari di attivazione del servizio di Continuità Assistenziale per la cura e assistenza alla cittadinanza nei momenti in cui non sono presenti i medici di medicina generale

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Lunedì 4 giugno alle 17 presso Agire Sociale in via Ravenna 52 a Ferrara, e martedì 5 giugno alle 17 presso la Sala Rossa del Palazzo del Governatore in corso Guercino 39 a Cento, le associazioni di volontariato e di promozione sociale iscritte ai relativi registri regionali e attive a Ferrara e nelle sue frazioni sono invitate a partecipare all’incontro sul nuovo bando regionale di co-progettazione in rete.

L’iniziativa è organizzata da Agire Sociale per illustrare il bando e le sue regole, nonché le priorità progettuali evidenziate dai relativi Uffici di Piano, seguiranno momenti specifici per fare emergere e raccogliere bisogni delle associazioni territoriali e aiutarle a condividere e dare forma ai nuovi progetti partecipati, che potranno essere fino a 4 progetti nel Distretto Centro Nord.

Ci sarà tempo fino al prossimo 14 luglio per partecipare al bando DGR 699/2018,  attivato dalla Regione Emilia Romagna in base all’Accordo di Programma sottoscritto con il Ministero del Lavoro  e delle Politiche Sociali ai sensi del Codice del Terzo Settore, per sostenere progetti sociali di rilevanza locale promossi in rete dalle associazioni territoriali, con la facilitazione del CSV. Info: tel. 0532.205688 – segreteria@agiresociale.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com