Renazzo. Un appuntamento di rito, una tradizione immancabile. Domenica 27 maggio ritorna il Carnevale dei Bambini di Renazzo: l’evento che da 61 anni coinvolge l’intera comunità.
Dopo la mega tavolata in piazza della vigilia, dalle 15.30 il centro si calerà nell’atmosfera di festa e gioia grazie alla sfilata dei carri allegorici dei gruppi La Ciurma del Capitano, Trattoristi, Amici di Badile, I Zuvan dal Bar, I Regaz di Renaz e I Timidi, con il loro ricco gettito.
Conclusa la parata si terranno le premiazioni dei carri e la lettura del testamento di Fagiolino.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com