Provincia
14 Dicembre 2009
A Poggio Renatico dieci anziani ospiti hanno spento le candeline

Festa dei compleanni alla casa protetta

di Mauro Alvoni | 1 min

Leggi anche

00001756-originalPoggio Renatico. E’ stata scandita dalla musica degli “Amici della banda” di Benito Gallerani la festa dei compleanni dell’ultimo trimestre, celebrata sabato alla Casa Protetta comunale di Poggio Renatico. A spegnere le candeline sulla grande torta i nati di ottobre, Venerina Moretti (97 anni) e Maria Previati (94), i nati di novembre, Vittorina Lenzi (93), Ivonne Chierici (85) e Isora Ghedini (81), e i nati di dicembre, Maria Novella Gamberini (96), Valì Callegari (95), Ernesta Chiarelli (95), Dina Angelini (90) e Maria Cesari (83). A tutti loro l’assessore ai Servizi Socio-Sanitari Vincenzo Petrucci ha portato i più sentiti auguri da parte dell’Amministrazione comunale. Gli ospiti della struttura di via XX Settembre, i familiari, gli amici e gli operatori hanno trascorso un nuovo allegro pomeriggio all’insegna del divertimento, della buona musica e del ballo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com