“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”
Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria
Mister Baldini si esprime così dopo la sconfitta della Spal contro il Milan Futuro: "Questo è un bruttissimo risultato che si può ribaltare, dobbiamo fare noi la prestazione che hanno fatto loro stasera, non siamo stati bravi sugli esterni, che nelle ultime partita erano stati la nostra forza"
La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne
di Simone Pesci
Spallini, rimettetevi in forma e imparate a danzare perché se, facendo tutti gli scongiuri, le cose vanno come devono andare, servirà tutta l’energia del mondo. Non spaventatevi però, il ballo è semplice: basta muoversi come dei tarantolati e urlare forte “TriPaloschi”.
La danza, che fa impazzire i tifosi spallini sul web che hanno costruito un video ad arte con la “Paloschi dance”, ha addirittura fatto scattare un video contest, dove il miglior interprete di “Tri poloski” – questo il vero nome della canzone nata in Est Europa – potrà vincere addirittura una maglia biancazzurra messa in palio dallo stesso attaccante bergamasco.
Il quale, domenica dopo essere andato a segno contro il Benevento, ha disatteso coloro che gli avevano chiesto di esultare a ritmo di “TriPaloschi”.
Paloschi, a questo punto, potrà farsi perdonare solamente in un modo: segnando almeno una rete a Torino oppure in casa con la Sampdoria. Poi, se tutto va come deve andare, tutti in piazza a ritmo di “TriPaloschi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale:Donazione perEstense.com