Cento. Doppio appuntamento per il pomeriggio del 1° Maggio a Cento.
Dalle 16.30 alle 18 passerà attraverso la città e sosterà in piazza Guercino il Motogiro d’Italia. Provenienti da Crevalcore, le auto attuali e d’epoca raggiungeranno la piazza dove è previsto un breve ristoro organizzato dal moto club 100%Centauri. A oggi sono oltre 100 i mezzi iscritti alla rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana a tappe.
Alle 17.30 nel piazzale della Rocca aprirà il Concerto del 1 Maggio. Peter Borghi di Radio Pico e Greta Bortolotti, doppiatrice e cantante, presenteranno cinque intense ore di musica e spettacolo con Freeraggio, MISSing Joel, Mirco Menna & Band e Mumble Rumble, che alterneranno le loro performance a omaggi poetici.
In concomitanza con l’evento sono introdotte le seguenti modifiche della viabilità: è istituito un divieto di circolazione stradale e divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle 16 alle 23, e comunque fino al termine della manifestazione, in piazzale Rocca nel tratto dall’incrocio di viale Bulgarelli all’incrocio di via Galletti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com