Spal
26 Aprile 2018

Spal, infortunio per Bonazzoli con l’Under 20

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo a Fabbri: “Un sindaco tanto distratto è meglio che cambi mestiere”

"Caro Alan, per giustificare il fatto che i soldi raccolti tra la cittadinanza per l’ospedale di Cona durante l’emergenza Covid siano stati in parte spesi per il Comune stesso e in parte trattenuti nelle casse comunali (e non va bene, non va proprio bene, non è corretto prendere in giro la cittadinanza) dici che non ne sapevi nulla, che non eri informato"

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Meno tre a Hellas Spal e infermeria biancazzurra che continua a riempirsi. Dopo Vicari, Meret e Antenucci infatti, nelle ultime ore, a destare preoccupazione sono le condizioni dell’ex Inter Bonazzoli.

L’attaccante della Nazionale under 20, impegnato mercoledì sera nell’amichevole con la Croazia, è uscito anzitempo e dolorante dal match a causa di una botta alla schiena e, nella giornata di ieri, è rimasto a riposo in attesa che le sue condizioni vengano valutate dallo staff medico.

Per capire, dunque, se domenica prossima il numero nove sarà a disposizione di mister Semplici, bisognerà aspettare e incrociare le dita nei prossimi giorni.

Chi di sicuro ci sarà invece, a difesa dei colori biancazzurri in quel di Verona, saranno sicuramente i tifosi estensi che, stando ai dati forniti in fase di prevendita, raggiungeranno in almeno 2.477 unità il ‘Bentegodi’.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com