Calcio
25 Aprile 2018
Comacchio accoglie i giovanissimi campioni delle squadre più blasonate d'Italia e d'Europa

Berba Cup: Pulcini in campo per il torneo dei grandi club

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Quinta edizione per la Berba Cup, l’evento calcistico dedicato ai campioni della categoria “Pulcini”. Il torneo di portata europea si disputerà dal 29 aprile al 1° maggio presso lo stadio “Raibosola” di Comacchio e vedrà scendere in campo, oltre alle migliori squadre italiane, anche i tedeschi del Borussia Dortmund.

Tutti pronti, dunque, per una indimenticabile tre giorni all’insegna del calcio e del divertimento. Il respiro europeo dell’evento, organizzato da Antonio Piazza, ha valorizzato il legame con il territorio. Ben tre le squadre del territorio: la squadra di casa, Comacchio Stars, la ferrarese Spal, la romagnola Imolese. Tutte le formazioni saranno ospitate presso l’Holiday Village Florenz, socio del Consorzio Visit Ferrara, di Lido degli Scacchi, che garantirà un alloggio confortevole a tutti i giovanissimi campioni.

La formula è ormai collaudata. Ecco le squadre  che contenderanno all’Empoli il trofeo vinto lo scorso anno: Roma, Juventus,  Torino, Empoli, Imolese, Venezia, Pordenone, Comacchio Stars, Borussia Dortmund, Spal, Inter, Fiorentina, Süd Tirol, Sampdoria e Prato. L’arbitraggio e la giustizia sportiva saranno affidati al Csi di Milano.

Albo d’oro Berba Cup

2017 FC Empoli

2016 AC Milan

2015 FC Inter

2014 Torino FC

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com