A distanza di un anno dall’introduzione della squadra agonistica di nuoto sincronizzato, due atlete hanno meritatamente rappresentato la Delfino ’93 di Portomaggiore ai campionati nazionali Esordienti A che si sono tenuti il 15 aprile a Pietralata (Roma) con oltre 420 partecipanti da tutta Italia.
Accompagnate dalla coach Monica Dianti, Aurora Casellato e Elisa Pocaterra (nate nel 2006) si sono comportate egregiamente, tanto che Pocaterra ha ottenuto un punteggio tale che le ha garantito l’accesso al campionato nazionale estivo 2018 che si terrà a Padova dal 19 al 22 luglio.
Un ottimo risultato che fa ben sperare per il futuro di questa ancora poco conosciuta ma bellissima disciplina.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com