Provincia
11 Luglio 2010
Alla base di Poggio Renatico l’Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda

Manager in rosa in visita al Cofa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Nel Polesine con droga e coltello

Aveva con sé un po' di droga e un coltello. Un 45enne di Mesola è stato fermato nel delta rodigino dai carabinieri di Taglio di Po durante un normale controllo

Salvi Vivai inaugura “Orme nelle radici”

Un'opera d'arte può trasformarsi in un concreto progetto di welfare aziendale? Salvi Vivai dimostra che è possibile, inaugurando "Orme nelle radici", un parco sculture creato come spazio ricreativo e meditativo per migliorare la qualità della vita lavorativa dei propri collaboratori

Poggio Renatico. Giovedì si è svolta la visita dell’Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda della Regione Emilia Romagna presso la base di Poggio Renatico, sede del Comando Operativo delle Forze Aeree (COFA) e del Combined Air Operation Center (CAOC5). Tra le autorità in visita erano presenti l’Assessore Regionale alla Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro, Professor Patrizio Bianchi, ed il Presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Dott. Carlo Alberto Roncarati.
Al suo arrivo l’Associazione è stata ricevuta dal Generale di Brigata Aerea Paolo Mazzi, Capo del Reparto Operazioni del COFA, il quale, come delegato del Comandante il COFA/CAOC5, Generale di Squadra Aerea Carmine Pollice, ha sottolineato come gli incontri con i rappresentanti delle associazioni regionali siano un valido esempio della costante collaborazione esistente tra istituzioni pubbliche e territorio regionale; le Forze Armate e, in particolare, l’Aeronautica Militare attraverso questi momenti di reciproco scambio vanno a consolidare quella intensa rete di relazioni sociali che serve, ancora una volta, ad avvicinare le realtà locali agli “uomini con le stellette”.
Durante la visita le rappresentanti dell’AIDDA hanno avuto modo di apprezzare la nuova sala conferenze del COFA, assistere ad un  briefing sulle attività dell’Aeronautica ed in particolare del COFA e visitare la Sala Operativa Nazionale e quella del Gruppo Riporto e Controllo della Difesa Aerea.
La giornata si è conclusa con un momento di incontro e saluto presso il circolo ufficiali della base logistica di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com