Cronaca
14 Aprile 2018
Entrambi i conducenti sono stati trasportati con codice rosso presso l'ospedale cittadino di Cona

Frontale tra auto e moto in via Ravenna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pinguini Estensi. Condanne per gli amministratori

Quattro condanne a 1.200 euro di multa per diffamazione pluriaggravata e un'assoluzione. È quanto ha deciso - nella mattinata di venerdì 23 maggio - il tribunale di Ferrara per i cinque rappresentanti - tra amministratori e moderatori - dei Pinguini Estensi

Blitz di Gentiloni a Ferrara

Dopo la visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Alphonse Mucha – Giovanni Boldini”, l'ex Commissario europeo per gli affari economici e monetari si è concesso una passeggiata lungo corso Ercole I d'Este

di Giuseppe Malatesta

Auto e moto in collisione frontale – nel primo pomeriggio di sabato – in corrispondenza del sottopasso di via Ravenna, nel centro cittadino. Ancora in corso di accertamento la dinamica e le cause dello scontro, che ha interessato una Kawasaky Z750 condotta da un 50 enne residente in città, C.C., e un 63enne di Castel Bolognese, A.F., che viaggiava in direzione opposta a bordo della sua Fiat 500X.

Entrambi i conducenti risultano feriti non gravemente, trasportati con codice rosso presso l’ospedale cittadino di Cona. Sul luogo dell’incidente, oltre a due ambulanze, si è portata anche un’automedica. Oltre ai sanitari, sul posto gli uomini della Polizia Municipale, alle prese con i rilievi del caso e la regolazione della circolazione – a tratti congestionata fino allo svincolo per la Superstrada Ferrara-Mare.

Il tratto interessato, in via Ravenna, è stato riaperto al traffico intorno alle 16.30, dopo la rimozione dei mezzi e lo sgombero della carreggiate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com