Comacchio
6 Aprile 2018
I carabinieri hanno arrestato un 24enne a Lido di Pomposa

Pusher in manette, trovato con più di un etto di cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vendono vodka e birra a minorenni, sanzionati due minimarket di Ferrara

Due minimarket di Ferrara sono stati sanzionati perché scoperti a vendere bevande alcoliche e superalcoliche a dei minori. A scoprirlo sono stati i poliziotti delle Volanti, mentre le sanzioni, per complessivi 2mila euro, sono state comminate dalla Squadra Operativa della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Ferrara

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Lido di Pomposa. Oltre un etto di cocaina, in parte già divisa in dosi pronte per essere spacciate, e un po’ di hashish: è ciò che i carabinieri del Norm di Comacchio hanno trovato in possesso di un giovane di 24 anni a Lido di Pomposa.

Il blitz è scattato nel pomeriggio di giovedì (5 marzo) nel corso di un apposito servizio anti droga da parte dei militare che ha portato all’arresto in flagranza di Ceikh Mohamed Basse, tunisino, già noto alle forze dell’ordine.

A un primo controllo Basse è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, già suddivisa in 23 dosi confezionate. I militari hanno poi perquisito la sua abitazione trovando il grosso della droga in suo possesso: ben 96 grammi di cocaina e poco meno di 1 grammi di hashish, oltre al classico materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 2.170 euro in banconote di vario taglio, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Basse è stato accompagnato nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata di venerdì.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com