Calcio
15 Marzo 2018
Phoenix nuova capolista in serie A. Primo punto stagionale per il Gservice

Calcio a 5 Opes, i Semplici-one non si fermano più

di Redazione | 17 min

Leggi anche

Semplici-one

In Serie A Girone A era in programma uno dei tanti scontri al vertice, Orsatti Group – The Lab, considerato che è dimostrato che le prime 6 della classifica si equivalgono e ogni sfida tra di loro è aperta ad ogni risultato. Gran primo tempo del The Lab che va sotto su una punizione di Squarzoni, ma ribalta il risultato con Virgili, doppietta di Zamboni e Bussolari, portandosi sul 4-1. Ancora Squarzoni realizza la rete del 2-4 che manda negli spogliatoi un Orsatti più speranzoso.

Ad inizio ripresa, infatti, i ragazzi di mister Melloni la fanno girare meglio, Compagno e Squarzoni sono i punti di riferimento e arriva la rete del 3-4 di Zullo con un rasoterra di sinistro che non lascia scampo a Baravelli. L’Orsatti non fa in tempo a gioire che Nigrisoli inventa il gol del 5-3 con un destro al fulmicotone da posizione defilata che si insacca sotto la traversa e che ridà fiato ai suoi. La palla, però, non gira più come nel primo tempo tra i piedi dei ragazzi del The Lab e l’Orsatti segna prima con un destro chirurgico di Compagno e poi ancora con Squarzoni. Nel finale si registrano due tentativi dalla distanza del The Lab, terminati abbondantemente a lato e 3 tiri in porta dell’Orsatti che, però, Baravelli neutralizza con sicurezza, finisce 5-5 e forse, considerato un tempo per parte, è il risultato più giusto.

Il Phoenix sconfigge il Francolino e balza momentaneamente in testa alla classifica. Gran partenza del Phoenix che si porta sul 3-0 con la doppietta di Artioli e la rete di Inglesetti. Il Francolino reagisce e ad inizio ripresa riagguanta i rivali sul 3-3 con la doppietta di Schiavina e il gol di Malagutti. Nuovo allungo del Phoenix, Mantovani e Zanconato fanno 5-3; sempre Schiavina riduce il gap realizzando il 4-5, ma è ancora Zanconato a riportare sul +2 il Phoenix sul 3° assist della serata di un imprendibile Bersanetti. La rete di Bertoncelli nel finale sancisce il 5-6 definitivo. Il Bar Mattino, contrariamente a quanto avvenuto nella gara di andata, sbriga la pratica Bar Asso di Cuori Gold senza particolari grattacapi. Immediato vantaggio per 3-0 con la doppietta di Zanotti e il gol di Balestra, tentativo di rimonta dell’Asso Gold con le reti di Ferraresi e Balboni e poi allungo fino all’8-2 prima del definitivo 10-3.

Primo tempo giocato alla pari dall’Osteria i Bassotti opposta al più quotato Styla: 1-0 Bassotti con Ziosi su invenzione di Bartolini che lo vede con la coda dell’occhio; 1-1 di Marchingiglio che segna poco, ma quando segna lo fa con gol mai banali, gran sinistro all’incrocio; ancora avanti i Bassotti con un eurogol di Perinelli da posizione defilata; pareggio a fine prima frazione di Crepaldi. Nella ripresa lo Styla segna 2 reti con De Marchi nei primi 4 minuti e con Savonitto allunga sul 5-2 al 10′. I Bassotti, però, non demeritano, anzi, e ciò è testimoniato dalla situazioni falli: Ziosi realizza il 3-5 su tiro libero; poi il 4-5 ancora su assist smarcante di Bartolini e infine si vede respingere da La Torre il tiro libero del possibile pareggio allo scadere. Con questo successo lo Styla aggancia l’Orsatti Group a quota 20 a -1 dalla neo capolista Phoenix e mantiene 1 punto di vantaggio sul Bar Mattino, il quale, vincendo il recupero in programma nel prossimo turno con The Lab (5° con 16 punti), salirebbe al comando del raggruppamento.

In Serie B Girone A successo in surplace del Wilson’s Pub nel recupero contro gli Emigratis: un Fabbri straripante guida il Wilson’s con una sonante cinquina nel primo tempo, finisce 16-5, 5 reti anche per Zappaterra nel Wilson’ Pub e triplette per Bottoni e Grillo; tripletta di Grasso e doppietta di De Donno per gli Emigratis. Va al Frimar l’altro recupero in programma contro il Bambù Ferrara. Successo che matura nella prima frazione chiusa sul 7-1, 10-5 il finale: poker per Bono e Baroni e doppietta di Venturoli nel Frimar; doppiette di Giovanni Scullin e Deretti per il Bambù. Ora in classifica con tutte le squadre che hanno disputato 10 gare: Iesse in testa a quota 27, Pasticceria Vogue 2° a 20 punti con il Wilson’s Pub che si avvicina salendo a quota 18; il Frimar con 13 punti torna al 4° posto scavalcando in un sol colpo Sidun, Amici di Fabio e proprio Bambù, ferme a 12; chiudono gli Emigratis a 3 punti.

In Serie C la capofila Autotrasporti Rachita cade rovinosamente contro uno scatenato Bierfilz che mette in mostra una difesa solida e agguerrita costituita da Nacarlo e da un Coledan che mister Cenacchi ha schierato leggermente arretrato rispetto al solito, in modo da garantire più copertura alla squadra e da consentirgli di avere più campo da attaccare. Questa mossa si è rivelata vincente, proprio Coledan e Romano segnano un poker a testa che sommati alla rete di Zouhir permettono al Bierfilz di vincere 9-4. Capolista, rimaneggiata e battuta, e anche raggiunta in testa dalla Piadineria da Massimo la quale, dopo l’iniziale 0-2 nel big match contro La Legatoria, ribalta il risultato e ad inizio ripresa si porta sul 4-2, poi sul 5-3 ed infine trionfa 6-4, tripletta del solito Callegari; nella Legatoria doppiette per Epifanio e D’Alessandro, che però oggi si sono fatti prendere eccessivamente dal nervosismo, finendo per essere rispettivamente espulso, Epifanio, ed ammonito D’Alessandro. La classifica aggiornata vede a 18 Autotrasporti Rachita e Piadineria da Massimo e a 16 La Legatoria. Sale a 15 punti, ma avendo disputato 1 partita in più, l’Agriturismo Cà Laura che sconfigge la Piadina…Crudo e Fontina. Cà Laura sempre avanti, ma Crudo e Fontina sempre sul pezzo: 2-2 e 3-3, poi 4-4 al 5′ della ripresa; una tripletta nel finale di Pastore porta il Cà Laura sul 6-4, 7-5 e sul definitivo 8-6.

In Serie D disputato il 4° turno di ritorno e si confermano i valori espressi dalla classifica. La capolista Hanami parte forte contro gli Asini Bradi, doppietta di Ferrioli e rete di Quarta ed è 3-0; poi gli Asini Bradi si avvicinano sul 2-3 grazie a Tonioli; ancora Quarta allunga, 4-2 Hanami. Gli Asini sono in partita e Marongiu tiene vive le speranze dei suoi firmando la rete del 3-4, ma ci pensa bomber Bellotto a chiudere i conti a 2 minuti dalla fine con il gol del 5-3. Rimane in scia il Veneteam che disputa un gran primo tempo contro il San Pio, chiuso avanti 3-0, poi 4-0 ad inizio ripresa ancora con Ferrarini che completa il suo tris. Tuffanelli prova a riaprire la partita, ma Tamascelli realizza il suo secondo gol personale e riporta il Veneteam sul +4, finisce 5-2 per il Veneteam; Corazzari e compagni si riportano a -1 dall’Hanami, quest’ultimo, però, può allungare, dovendo recuperare la gara contro il San Pio. Approfitta della sconfitta degli Asini Bradi, per balzare al 3° posto, il Bar Asso di Cuori Silver che sconfigge il fanalino di coda Foggy Mug. Inizia bene, a dire il vero, la partita del Foggy il quale, con Civolani e Bonora, si porta sul 2-0, ma il Bar Asso di Cuori reagisce con veemenza e ad inizio ripresa è 7-2; il Foggy torna sotto fino al 6-8, ma la gara termina 11-6. Poker di Vacchi e tripletta di Tromboni per l’Asso Silver; doppiette di Civolani e Vincenzi per il Foggy.

In Serie A Girone B  il Magik Pizza, dopo 2 sconfitte consecutive, contro Labomar e Bar Gallery, torna al successo e lo fa contro l’Osteria i Bassotti che l’aveva raggiunto in classifica al 2° posto. Dominio assoluto nel 1° tempo, terminato sul 6-0; nella ripresa Voltani con una doppietta e Ziosi tentano di ridar vita ai Bassotti ma, dopo il 3-6, il Magik Pizzza riallunga fino al 9-3 e chiude 10-4. Per il Magik Pizza sugli scudi 2 giocatori: Alushi autore di 6 reti, Boarini di 4. Nella sfida che assegnava il 5° posto il Labomar supera 5-4 il Ristorante Asahi e si porta a +3 sui rivali (il successo di misura non ribalta, però, la differenza reti, quindi in caso di arrivo in parità, il Ristorante Asahi sarebbe 5°). Ottimo primo tempo dell’Asahi che va avanti con la rete di Balboni, viene raggiunto da De Rossi, ma va all’intervallo sul 2-1 grazie a Sammartano. Nella ripresa il Labomar entra in campo più convinto e ribalta il risultato, 4-2 al 10′ in virtù delle segnature di Dubini, doppietta per lui, e Bertin. Sardi ridà speranza all’Asahi, ma la chiude Battisti, finisce 5-4 per il Labomar. Arriva il primo punto stagionale del GService e lo ottiene contro l’Sdb la penultima della classe. Partita dall’andamento strano: grande inizio del GServce che al 15′ si porta sul 3-0 con la doppietta di Giovan Giuseppe Loffreda e la rete di Cristian Loffreda; nel primo tempo arriva poi la doppietta di Greco che accorcia le distanze, 3-2 GService all’intervallo. Nella ripresa colpisce ancora Greco e poi Barillari segna una doppietta e risultato completamente ribaltato, 5-3 Sdb. Nel finale, però, il GService non ci sta a perdere e prima bomber Imbrogno riaccende le speranze per i suoi, poi Pavani trova con un preciso destro la rete del soffertissimo e agognato 5-5.

In Serie B Girone B i Semplici-One si sbarazzano in scioltezza del Panchester United A e si riportano in vetta: 6-0 con tripletta di Garuti e gol di Vergnana, Franchi e Breveglieri. Il J. Nicholas si libera agevolmente dell’ostacolo Sporting, 7-1 al 7′ della ripresa, 9-4 il finale: poker di Venturoli e doppiette di Baroni e Nigrisoli; doppietta per Diozzi a risultato acquisito per lo Sporting. Successo a sorpresa dell’Estense Gas, penultima in classifica, sui più quotati Ciccioni, che occupano il 3° posto. Partono bene, in verità, i Ciccioni che si portano sul 4-1 con la tripletta di Quarta, ma già a metà primo tempo, perdono concentrazione e in un batter d’occhio l’Estense Gas ne fa 4, segnano nell’ordine Leprini, Marchetti, Alvisi, Branchini, e chiude avanti la prima frazione sul 5-4. Il vantaggio sale a +2 con Leo che sorprende con un tiro da lontano il portiere Grossi, che in precedenza era stato bravissimo nel disinnescare un calcio di rigore battuto da Alvisi. L’Estense Gas controlla senza patemi il vantaggio, solo allo scadere arriva il gol di Ferrarese che fissa il punteggio sul definitivo 6-5 per l’Estense Gas. L’affermazione di capitan Catozzi e compagni, avrebbe permesso loro di agganciare in graduatoria il Boschini Mirco Serramentista, se non fosse che gli uomini guidati da mister Beccati si sono ripresi il vantaggio grazie alla vittoria contro il fanalino di coda Eni Gpl, Via Ravenna 244. Il successo si materializza nella prima frazione, chiusa sul 3-0 in virtù delle segnature di Campanini, Vacchi e Ferrari. In apertura di ripresa Ricci accorcia le distanze per l’Eni Gpl, ma Lo Re riallunga portando il Boschini sul 4-1. La rete di Mirrione non cambia la sostanza, il Boschini vince 4-2 e sale a quota 13 riportandosi a +3 dall’Estense Gas. Nel recupero della giornata 3 di ritorno, bel successo, che vale il -2 da Sporting e Ciccioni, per il Panchester United A che, grazie alle sue bocche da fuoco, Lo Coco e Shiekh Oyaye, doppietta per entrambi, supera 5-3 il sempre insidioso Boschini Mirco Serramentista: 2-0, 3-1 a fine primo tempo, poi 4-1, 4-2, 5-2 e 5-3 finale. Di Panato l’altro gol del Panchester A; nell’ordine portano la firma di Businaro, Vacchi e Spinardi, su assist smarcante di Lo Re, le reti del Boschini.

In Superlega il Cafè Noir United rinsalda il suo 2° posto sconfiggendo la Pizzeria il Ciclone. Piva con una tripletta e Barbieri portano il risultato sul 4-0 a fine primo tempo. Nella ripresa ci prova il portiere Oghittu a dare la scossa ai suoi: ricevuta la palla da Zenzeri sulla pressione degli avversari, si allarga sulla destra e lascia partire un bolide che vale l’1-4. Ci pensa, però, capitan Vecchi a placare gli entusiasmi del Ciclone, realizzando il 5-1 che di fatto mette in ghiaccio la partita. La rete di Sabir fissa il risultato finale sul 5-2 per il Cafè Noir. Vince il Santa Fe che balza così al 4° posto. Le Rotule reggono fino ad inizio ripresa, quando Menabò, con la rete del 2-3 completa la sua doppietta. Ma ci pensa Artioli a segnare una cinquina che fa prendere il largo al Santa Fe, la gara termina 8-2, di Vergnana, Balleri e Romagnoli le altre reti del Santa Fe.

A seguire i tabellini.

SERIE A GIRONE A RITORNO GIORNATA 4

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 5: N. Squarzoni, Compagno 1, Contestabile, Zaccarini, Zullo 1, E. Squarzoni 3, Corticelli. All. Melloni

THE LAB FUTSAL TEAM 5: Baravelli, Bussolari 1, Fedozzi, Scanavacca, Ricci, Zamboni 2, Virgili 1, Nigrisoli 1. All. Sgargetta

Ammoniti: Zaccarini (Orsatti Group); Bussolari (The Lab)

 

PHOENIX 6: Rambaldi, Giammetta, A. Artioli 2, Bersanetti, Zanconato 2, Inglesetti 1, Mantovani 1. All. Basaglia

FRANCOLINO 5: Farina, Schiavina 3, Bianchi, Malagutti 1, Guerrini, Guarnieri, Bertoncelli 1. All. Malagutti

 

STYLA 5: La Torre, Marchingiglio 1, Crepaldi 1, De Marchi 2, Russo, Savonitto 1, Squeo. All. De Marchi

OSTERIA I BASSOTTI A 4: Becchetti, Bartolini, L. Pirani, S. Perinelli, Voltani, M. Perinelli 1, Ziosi 3. All. Ziosi

Ammoniti: Russo (Styla); Becchetti (Osteria i Bassotti A)

 

BAR MATTINO OSTELLATO 10: Mazzanti, Balestra 2, P. Visentini 1, Zagni, Faggioli, Gallerani 1, Evangelisti 1, Zecchi, Massari, Doffini 2, Zanotti 3. All. Tadic

BAR ASSO DI CUORI GOLD 3: Campi, Del Puente, Galasso, Ferraresi 1, Alberani, Tassi, Balboni 2, Siciliano. All. Natali

 

Classifica: Phoenix 21, Styla 20, Orsatti Group 20, Bar Mattino* 19, The Lab* 16, Francolino 14, Osteria i Bassotti A 7, Bar Asso di Cuori 5. (*una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Zecchi (Bar Mattino) 19 reti, Doffini (Bar Mattino) 18, Squarzoni (Orsatti Group) 16, Compagno (Orsatti Group) 16, Gargallo (Styla) 15, Bertoncelli (Francolino) 15, Corticelli (Orsatti Group) 13, Bianchi (Francolino) 13, Savonitto (Styla) 13, De Marchi (Styla) 13, Bussolari (The Lab) 12, Malagutti (Francolino) 12, Sisti (Phoenix) 11, Nigrisoli (The Lab) 11.

 

SERIE B GIRONE A RITORNO GIORNATA 2 recuperi

 

WILSON’S PUB 16: Ghesini, Grillo 3, Casaluce, Bottoni 3, Fabbri 5, Zappaterra 5. All. Casaluce

EMIGRATIS 5: Bianchi, Di Girolamo, De Meo, De Donno 2, Grasso 3. All. Bianchi

 

FUTSAL FRIMAR 10: Davì, Baroni 4, Georgiev, Venturoli 2, Bono 4, P. Sivieri, Salliu. All. P. Sivieri

BAMBU’ FERRARA 5: M. Mastella, G. Scullin 2, Rizzo, G. Mastella, Rossi, Deretti 2, C. Scullin 1. All. C. Scullin

Ammoniti: Baroni e Bono (Frimar); Rossi (Bambu’Ferrara)

 

Classifica: Iesse 27, Pasticceria Vogue 20, Wilson’s Pub 18, Futsal Frimar 13, Bambu’ Ferrara 12, Amici di Fabio 12, Sidun 12, Emigratis 3.

Classifica Marcatori: Roncassaglia (Amici di Fabio) 30 reti, Crocco (Iesse) 26, Zappaterra (Wilson’s Pub) 23, Fabbri (Wilson’s Pub) 22, Venturoli (Futsal Frimar) 21, D’Ascenzo (Pasticceria Vogue) 20, Ramadan (Sidun) 17, Basile (Iesse) 14, Mastella (Bambù) 14, Grasso (Emigratis) 14, Maraschio (Sidun) 13, Dimundo (Iesse) 12.

 

SERIE C RITORNO GIORNATA 4

 

AUTOTRASPORTI RACHITA 4: Conti, Ferrari, Rachita, Rossi 1, Baldo 2, Occhi 1. All. Bonazza

BIERFILZ 9: Vanzini, Nacarlo, Coledan 4, Camozzi, Aguiari, Zouhir 1, Romano 4. All. Cenacchi

Ammoniti: Nacarlo (Bierfilz)

 

AGRITURISMO CA’ LAURA 8: Casanova, Falcone, Macale, Calderone 2, Zucchini 2, Catozzi, Pastore 4. All. Bianconi

LA PIADINA…CRUDO E FONTINA/DAC FUTSAL 6: Mainardi, Curci 1, Sorrenti, Poluzzi, Adami 2, Quarta 2, Turra 1. All. Quarta

Ammoniti: Calderone e Casanova (Agriturismo Cà Laura)

 

LA LEGATORIA VIA SARACENO, 60 4: Bregola, Montaperto, De Donato, Parisi, Antonellini, Benigno, Cammarota, Epifanio 2, Cagnati, D’Alessandro 2. All. Cagnati

PIADINERIA DA MASSIMO/GONFIABILI F.LLI FOLLONI 6: Asero, Bortolazzi 1, Folloni, Callegari 3, Vargas Garcia 1, Grechi 1. All. Pasello

Ammoniti: D’Alessandro (La Legatoria); Bortolazzi (Piadineria da Massimo)

Espulsi: Epifanio (La Legatoria)

 

Classifica: Autotrasporti Rachita* 18, Piadineria da Massimo* 18, La Legatoria# 16, Agriturismo Cà Laura 15, Bierfilz* 13, Brakeless# 9, La Piadina…Crudo e Fontina*6. (*già osservato il turno di riposo) (#una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Romano (Bierfilz) 25 reti, Pozzato (Piadineria da Massimo) 22, Rachita (Autotrasporti Rachita) 18, Zaccarelli (Brakeless) 18, Calderone (Agriturismo Cà Laura) 18, Coledan (Bierfilz) 17, D’ Alessandro (La Legatoria) 15, Russo (Brakeless) 14, Epifanio (La Legatoria) 14, Amati e Pirani (Agriturismo Cà Laura) 13, Bonazza (Autotrasporti Rachita) 10.

 

SERIE D RITORNO GIORNATA 4

 

ASINI BRADI 3: Manini, G. Marongiu 1, Bianchi 1, K. Tonioli, M. Marongiu, M. Tonioli 1, Cavicchi, Collati. All. Manini

HANAMI FUTSAL 5: Saioni, Fra. Ferrioli, Tosi, M. Ferrioli, Morelli, Fe. Ferrioli 2, Galatioto, Quarta 2, Bellotto 1. All. Culmone

Ammoniti: Cavicchi (Asini Bradi); Saioni (Hanami)

Espulsi: Galatioto (Hanami)

 

SAN PIO X 1972 2: Menegatti, Chiarini, Tuffanelli 1, Er. Haxhui, Dezzati 1, Eg. Haxhui, Manea, Boschiero. All. Maccagnani

VENETEAM 5: A. Corazzari, Mazzini, Zanforlin, Mora, M. Corazzari, Maghini, Ferrarini 3, Tamascelli 2. All. Tamascelli

 

FOGGY MUG 6: Soldati, Corli 1, Borghi, Bellino, Baroni, Vincenzi 2, Civolani 2, Bonora 1. All. Borghi

BAR ASSO DI CUORI SILVER 11: Giacomo Gruppioni, Fiorini 1, Gianmarco Gruppioni 1, Perdomi 1, Tromboni 3, Vacchi 4, Casazza 1. All. Marinelli

 

Classifica: Hanami*# 22, Veneteam 21, Bar Asso di Cuori Silver 17, Asini Bradi 15, San Pio X 1972*# 10, Panchester United B* 7, Foggy Mug 1. (*già osservato il turno di riposo) (#una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Ferrarini (Veneteam) 18 reti, Civolani (Foggy Mug) 17, Tamascelli (Veneteam) 16, Bellotto (Hanami) 15, M. Tonioli (Asini Bradi) 15, Vacchi (Bar Asso di Cuori) 15, Quarta (Hanami) 14, Magagna (Bar Asso di Cuori) 13, Ferrioli (Hanami) 12, Bellino (Foggy Mug) 10, Manea (San Pio X 1972) 10, Casazza (Bar Asso di Cuori) 9, Galatioto (Hanami) 8.

 

SERIE A GIRONE B RITORNO GIORNATA 6

 

MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 10: Ravani, Antoniciuc, Mocanu, Augentaler, Da Ronche, Alushi 6, P. Boarini 4. All. Ratto

OSTERIA I BASSOTTI B 4: V. Ziosi, Bartolini 1, D. Ziosi 1, Martucci, Perinelli, A. Pirani, Voltani 2. All. Bartolini

Ammoniti: Perinelli (Osteria i Bassotti)

 

RISTORANTE ASAHI 4: Fergnani, Giammetta, Sardi 1, Pizzi, Balboni 1, Sammartano 1, Basaglia 1. All. Mantovani

LABOMAR 5: Mancuso, Bertin 1, Cherubini, De Rossi 1, Battisti 1, Meneguzzo, Toro, Dubini 2. All. Bertin

 

GSERVICE 5: Alberti, C. Loffreda 1, Renzo, Pavani 1, G. Loffreda 2, Imbrogno 1. All. Renzo

S.D.B. 5: Proto, Pedriali, Levato, Mangolini, Greco 3, Boldrini, Barillari 2. All. Proto

Ammoniti: C. Loffreda (GService); Greco (S.D.B.)

 

Classifica: Bar Gallery** 28, Magik Pizza** 27, Osteria i Bassotti* 24, Clandestino* 22, Labomar 16, Ristorante Asahi** 13, S.D.B.** 7, GService 1. (* 1 partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Alushi (Magik Pizza) 34 reti, P. Boarini (Magik Pizza) 32, Zanconato (Clandestino) 24, Bono (Bar Gallery) 22, Bussolari (Bar Gallery) 18, V. Ziosi (Osteria i Bassotti) 18, Mantovani (Clandestino) 15, Artioli (Clandestino) 15, Mocanu (Magik Pizza) 14, Barillari (S.D.B.) 13, Antoniciuc (Magik Pizza) 12, Bartolini (Osteria i Bassotti) 12, D. Ziosi (Osteria i Bassotti) 12, Tieghi (Ristorante Asahi) 11.

 

SERIE B GIRONE B RITORNO GIORNATA 6

 

I SEMPLICI-ONE 6: Tamburini, Vergnana 1, Faggioli, P. Garuti 3, Balleri, Arrivabeni, Breveglieri 1, Franchi 1. All. Volpi

PANCHESTER UNITED A 0: E. Morandi, Gumina, Forni, Sanità, Bonora, L. Morandi, Sheikh Oyaye. All. E. Morandi

 

J. NICHOLAS 9: Davì, Baroni 2, Armanino 1, Evangelisti, Zamboni, Venturoli 4, Nigrisoli 2. All. Pengue

SPORTING 4: Querzola, Artioli 1, Diozzi 2, Gelati, Ninfali, Compagnone 1, Pavasini. All. Pavasini

Espulsi: Pavasini (Sporting Ferrara)

 

BOSCHINI SERRAMENTISTA 4: Azzi, Spinardi, Vacchi 1, Businaro, Lo Re 1, Campanini 1, Ferrari 1. All. Beccati

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 2: Coda, Ghirardi, L. Ricci 1, Chiorboli, Mirrione 1, Morselli, Liccardo. All. Govoni

Ammoniti: Coda e Mirrione (Eni Gpl); Ferrari (Boschini Serramentista)

 

I CICCIONI 5: Grossi, Mannella 1, Bimbatti, G. Marongiu, Caselli, Ferrarese 1, Quarta 3, S. Collati. All. Manini

ESTENSE GAS/GIGLIO 6: Veratti, Minotti 1, Leo 1, Catozzi, Leprini 1, Alvisi 1, Marchetti 1, Branchini 1. All. Catozzi

Ammoniti: Ferrarese e Grossi (Asini Bradi); Alvisi e Leo (Estense Gas)

 

(RECUPERO GIORNATA 3° DI RITORNO)

BOSCHINI SERRAMENTISTA 3: Azzi, Spinardi 1, Vacchi 1, Businaro 1, Lo Re, Campanini, Ferrari. All. Beccati

PANCHESTER UNITED A 5: Vincenzi, Panato 1, Sanità, Forni, Tcheng, Lo Coco 2, Sheikh Oyaye 2. All. Morandi

 

Classifica: I Semplici-One* 30, J. Nicholas* 29, I Ciccioni* 19, Sporting Ferrara* 19, Panchester United A* 17, Boschini Serramentista* 13, Estense Gas 10, Eni Gpl 6. (* una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Venturoli (J. Nicholas) 32 reti, Artioli (Sporting) 21, Nigrisoli (J. Nicholas) 21, Armanino (J. Nicholas) 19, Diozzi (Sporting) 17, Branchini (Estense Gas) 16, Franchi (I Semplici-One) 15, Garuti (I Semplici-One) 14, Quarta (I Ciccioni) 13, Businaro (Boschini Serramentista) 13, Gelati (Sporting) 12, Ricci ( Eni Gpl) 12.

 

SUPERLEGA RITORNO GIORNATA 8

 

PIZZERIA IL CICLONE 2: Oghittu 1, Sabir 1, Pasquali, Bui, Catozzi, Astrologo, Negri, Zenzeri, Collati. All. Collati

CAFE’ NOIR UNITED 5: Bergami, Bertasi, Vecchi 1, Barbieri 1, Zanella, Piva 3. All. Verri

 

ROTULE RUTILANTI 2: Bassi, Siciliano, Chiaromonte, Totaro, Menabò 2, Troqe, Mezzetti. All. Siciliano

SANTA FE 8: Tagliani, Artioli 5, Romagnoli 1, Leprini, Leo, Balleri 1, Vergnana 1, Cavicchio. All. Leo

 

Classifica: Bar la Differenza*# 37, Cafè Noir United* 36, Spartak*# 31, Santa Fe* 20, Pizzeria il Ciclone* 19, San Pio X Over* 19, Trattoria al Curvone*#17, Rotule Rutilanti* 10, Siever# 4. (* già osservato il turno di riposo). ( #una partita da recuperare)

Classifica Marcatori: Piva (Cafè Noir United) 54 reti, Artioli (Santa Fe) 33, Andreani (San Pio X Over) 30, Buliga (Spartak) 27, Curzola (Trattoria al Curvone) 26, Contestabile (Bar la Differenza) 24, Maccagnani (Spartak) 23, Licciardello (San Pio X Over) 21, Pastore (Siever) 20, Troqe (Rotule Rutilanti) 20, Sabir (Pizzeria il Ciclone) 18, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 17.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com