Politica
2 Marzo 2018
Interpellanza di Balboni (Fdi) che chiede ragguagli anche su come verranno garantite le operazioni di voto

“Le vie principali erano innevate”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dalla parte degli invisibili

C’è una Ferrara invisibile che vive tra noi e che solo in pochi intercettano nella sua grande ricchezza ma anche nella propria disperazione. Sono i minori stranieri che mangiano, dormono, camminano tra noi senza che la città abbia la sensazione che esistano, salvo se compiono furti, danni o autolesionismi

Corecom. L’unico che continua a negare l’evidenza è Mazzatorta

L'intervento di Davide Nanni. L’unico che continua a negare l’evidenza dei fatti è Sandro Mazzatorta, direttore generale del Comune di Ferrara. Dopo aver cercato, inutilmente, di convincere il Co.re.com. che sui canali comunicativi del Comune non vi sarebbe mai stata “alcuna commistione tra elementi istituzionali ed elementi a scopo propagandistico-elettorale"

Il consigliere comunale Alessandro Balboni (Fdi-An) si mostra molto poco contento del lavoro svolto dall’amministrazione comunale per garantire la viabilità in questi giorni di freddo e neve.

Secondo Balboni – che fa riferimento al lasso di tempo tra mercoledì 28 febbraio e la mattina di giovedì 1° marzo – “moltissime vie del centro e anche diverse arterie diretto verso l’esterno della città in prima mattinata erano ancora completamente innevate e di difficile agibilità”. Nel chiedere quanti mezzi e quali provvedimenti siano stati predisposti per la pulizia, il consigliere chiede a sindaco e giunta, ragguagli anche su cosa succederà il 4 marzo, giorno del voto, visto che la neve ha comportato la chiusura delle scuole. Balboni chiede infatti “come intenda garantire la completa agibilità in vista dell’appuntamento politico del 4 marzo degli istituti scolastici che ospiteranno seggi elettorali”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com