Politica
27 Febbraio 2018
Franceschini e Fassino fra la gente ai mercati di via Barlaam e Formignana. Giovedì cena di chiusura con i candidati

Ultimi giorni di campagna elettorale: gli appuntamenti del Pd

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ultimi giorni di campagna elettorale per il Partito Democratico che ha diramato il calendario degli ultimi incontri previsti sul territorio ferrarese con i propri candidati.

Oggi, martedì 27 febbraio, alle 9.30 Dario Franceschini sarà al mercato di via Barlaam, dove si terrà un banchetto elettorale. Giornata ricca di impegni anche per Piero Fassino, che alle 11 sarà a Comacchio, presso la Loggia del Grano di piazza Folegatti, mentre alle 18.30 si recherà al circolo Arci di Cona per un aperitivo, prima della cena prevista alle 20 presso i salone Pd di via Corridoni insieme al segretario locale del Pd Luigi Vitellio.

Quasi contemporaneamente, alle 20.45, al centro sociale Acquedotto di corso Isonzo Sandra Zampa ed Elisabetta Gualmini terranno un’iniziativa pubblica dal titolo “Politiche sociali e diritti”. Ancora Piero Fassino, mercoledì 28 febbraio, sarò ospite al bar Filò di Francolino alle 18.30 per un altro aperitivo elettorale, mentre alle 21 il sindaco Tiziano Tagliani e l’assessore Regionale Patrizio Bianchi, presso il centro sociale “Il Melo” di via Canapa, 4, dialogheranno di “Ferrara e il patto per il lavoro: la visione del Pd”.

Giovedì 1 marzo la giornata si aprirà ancora con Piero Fassino, che dalle 10 sarà fra le bancarelle del mercato di Formignana; in serata invece tutti i candidati parteciperanno alla cena di chiusura della campagna elettorale organizzata al centro sociale “Il Quadrifoglio” di Pontelagoscuro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com