Politica
25 Febbraio 2018
Lunedì incontro su antiproibizionismo e integrazione

+Europa anche in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La stizza di Alan Fabbri

Dopo la Resistenza ora anche l’associazione Cittadini del mondo perde la sua sede per volontà del nostro sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e della sua giunta. Colui che ama definirsi ‘il Sindaco di tutti’

“Gaza sta morendo, l’Europa agisca”

In occasione della Giornata dell’Europa, i gruppi di maggioranza dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna si fanno sentire contro la drammatica crisi umanitaria nella Striscia di Gaza

“La cura del Giardino. Come integrazione e antiproibizionismo risolveranno i problemi della Gad”. È questo il titolo dell’incontro organizzato dalla lista +Europa con Emma Bonino, in programma lunedì 26 febbraio alle 17,30 al centro di promozione sociale Acquedotto di corso Isonzo.

 

“Scopo dell’incontro  – spiegano gli organizzatori – sarà presentare un insieme di proposte politiche che non si rifanno né ad ideologie securitarie né, dall’altra parte, alla minimizzazione dei fenomeni di degrado”.

Presenterà Mario Zamorani e interverranno Paolo Niccolò Giubelli (candidato alla Camera della lista +Europa con Emma Bonino) e Felice Bruno (Radicali Ferrara).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com