Spal
10 Gennaio 2018
Importante (e sicuramente partecipata) vendita di beneficenza a favore di cinque onlus ferraresi

Spal, le maglie storiche vanno all’asta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Le maglie storiche della Spal indossate dai giocatori biancazzurri lo scorso 10 dicembre nella gara di Serie A contro l’Hellas Verona vanno all’asta per beneficenza. Un’importante operazione a scopo benefico a favore di cinque onlus del territorio ferrarese.

A partire dalle 20 di giovedì 11 gennaio, grazie alla preziosa collaborazione della onlus “Un’azione per un sorriso”, saranno infatti messe all’asta le maglie storiche appartenute ai calciatori  in occasione delle celebrazioni dei 110 anni del club.

Sarà possibile partecipare all’asta collegandosi al sito www.unazioneperunsorriso.it (cliccando sul banner dedicato alle aste di beneficenza Ebay), oppure attraverso i post che saranno pubblicati all’interno della pagina Facebook dell’associazione, raggiungibile cliccando qui.

L’operazione avrà la durata di un mese. Saranno messe all’asta settimanalmente 7 maglie (per un totale di 28 capi), le cui singole aste avranno la durata di 7 giorni.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni locali Dalla Terra alla Luna, Fondazione Ado, Andos – Comitato di Ferrara, associazione Giulia Onlus e Nati Prima Onlus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com