Portomaggiore
11 Gennaio 2018
Nella stessa mattinata i carabinieri di Portomaggiore segnalano quattro persone per uso di stupefacenti

Rifiuta l’etilometro e viene denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

L’Istituto Montalcini celebra la Liberazione

In occasione delle celebrazioni per i 79 anni della Liberazione, gli studenti dell’Istituto “R. L. Montalcini” hanno partecipato attivamente a diverse iniziative organizzate dalle amministrazioni locali

(archivio)

Portomaggiore. I Carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno segnalato quattro persone per detenzione di stupefacenti per uso personale e denunciato una quinta persona per guida in stato di ebbrezza.

Le quattro persone segnalate alla Prefettura, tra i 26 e i 45 anni, sono state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.

Nei guai per guida in stato di ebbrezza è finito un 47enne residente a Fiscaglia che, fermato alla guida della propria auto, ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com