Comacchio
22 Dicembre 2017
L’hotel sfrutta la vicinanza alla riattivata salina della città dei Trepponti

Un nuovo centro benessere a Lido degli Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto da eroe, proposta la medaglia al Valore Civile per Aymane

Approvata la proposta, da parte della giunta di Comacchio, di conferire una ricompensa al Valore Civile al sedicenne Aymane Ed Dafali morto annegato lo scorso 14 giungo nelle acque del Logonovo, dopo essersi gettato, senza esitare, per salvare una coppia di bagnanti in difficoltà

Lido degli Estensi. Un nuovo centro benessere ha visto la luce all’Hotel Logonovo al Lido degli Estensi.

La nuova spa si sviluppa su circa 160 metri quadrati e, oltre ai classici sauna e bagno turco, ha anche la stanza del sale, progettata per sfruttare le proprietà benefiche del salgemma proveniente dalle vicine saline.

L’hotel, infatti, “sorge vicino alla riattivata salina della città del Trepponti”, come spiega Nicoletta Castagnetti, socia di Ascom Confcommercio,  che con la famiglia porta avanti l’impresa: “Il centro benessere è una realizzazione importante nella quale abbiamo creduto e per la quale devo dire grazie all’impegno di tutti i miei familiari ed in particolare allo stimolo ed ai suggerimenti di mio padre”.

La struttura già dal 2009 ha iniziato a rinnovarsi ed adesso entra nel vivo con una serie di interventi di ristrutturazione previsti a completamento tra il 2018 ed il 2019 e che hanno visto anche contributi regionali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com