Calcio
22 Dicembre 2017
E' il centese Luca Vinci, già giocatore biancoazzurro ai tempi belli della C1, il nuovo allenatore della Centese Calcio 1913

Una vecchia sulla panchina della Centese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cento. E’ il centese Luca Vinci, già giocatore biancoazzurro ai tempi belli della C1, e con un lungo curriculum di successi di categoria, il nuovo allenatore della Centese Calcio 1913.

A lui la guida del sodalizio guidato dal presidente Silvio Canelli, che gli chiede il raggiungimento dei mai nascosti obiettivi societari, ovvero il salto in prima categoria.

Luca Vinci dirigerà il primo allenamento sin dal 1º gennaio 2018, al termine del già prefissato riposo natalizio.

Arriva un tecnico di sicuro spessore ed affidabilità, esperto e profondo conoscitore del calcio dilettantistico locale.
Classe 65, Vinci ha militato, oltre che nella Centese, anche nella Fidelis Andria e nel Catanzaro. Ben tre campionati vinti nelle ultime sei stagioni, tra Bevilacqua e Casumaro, dove dalla seconda categoria ha raggiunto lo storico doppio salto in promozione.

Entusiasmo palpabile, se a questo “colpo di mercato” si sommano il crescente interesse della città verso le sorti della prima squadra, il riuscito gemellaggio con il settore giovanile della Sporting centese, e un continuo scambio di collaborazioni e sinergie con l’amministrazione comunale e con il mondo del basket “Benedetto xiv”.

Alla ripresa del campionato, fissata per il 28 gennaio 2018 , la Centese affronterà in trasferta il fanalino di coda S.Niccolo.

Vernissage casalingo previsto con l’anticipo di sabato 3 febbraio contro i cugini dell’Alberonese, data nella quale i tifosi potranno idealmente riabbracciare il proprio beniamino Luca Vinci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com