Calcio
14 Dicembre 2017
Esordio ok in serie B per Sidun, Iesse, Pasticceria Vogue e Wilson's Pub 

Opes, primo successo per Boschini

di Redazione | 16 min

Leggi anche

Gli Azzurrini beffati allo scadere: al “Mazza” finisce 1 a 1 con la Turchia

Nel freddo e nella pioggia del “Paolo Mazza” di Ferrara una poco concreta Italia Under 21 del Ct Nunziata non va oltre il pareggio contro la Turchia, penultima nel girone, davanti agli occhi di Luciano Spalletti, presente in tribuna: al gol di Ghilardi risponde allo scadere Kiliçsoy, che sfrutta una dormita della retroguardia azzurra

La domenica perfetta della Centese

Centese 2 Real Sala 1. La domenica perfetta della Centese Calcio. Con un occhio al Bulgarelli e uno sul Comunale di Nonantola, non era iniziata al meglio la domenica del popolo biancoazzurro

Boschini Serramentista

Settima settimana di gare nel campionato Opes. In Serie A Girone A esordiscono anche altre due formazioni: Taxi A marchiato Phoenix e The Lab. Sfida al solito vibrante e equilibrata tra due delle storiche partecipanti all’Opes: approccio alla gara sicuramente migliore del The Lab che si porta avanti 1-0 con Bussolari, 2-1 con Fedozzi e allunga sul 4-2 in chiusura di prima frazione con le reti di Scanavacca e ancora Fedozzi. Il Phoenix arranca nel primo tempo trovando la via del gol solo con Mantovani e Sisti, ma nella ripresa sale di tono la prestazione di Sisti e ne beneficia tutta la squadra che raggiunge i rivali sul pari, 4-4, grazie a Zanconato e ancora Mantovani. The Lab, però, non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare i primi 3 punti e ritorna avanti con la rete del solito Bussolari; ci pensa poi Baravelli a mettere in cassaforte il risultato respingendo allo scadere un tiro libero calciato da Sisti. Partenza in scioltezza dei campioni in carica dell’Orsatti Group: l’Osteria i Bassotti regge fino al 2-2 di metà primo tempo, poi parziale di 7-0 per l’Orsatti che chiude 9-2 con le triplette di Squarzoni e Contestabile.

Giocato l’intero primo turno della Serie B Girone A. Il favoritissimo Wilson’s Pub, lo scorso anno classificatosi 2° assoluto e poi grande protagonista della kermesse nazionale di Riccione, esordisce con un successo. Privo ancora del portiere titolare, con Ghesini in panchina a dirigere i compagni, schiera Casaluce in porta. I primi avversari sulla strada del Wilson’s Pub sono gli Amici di Fabio e le prime due “mitragliate” di bomber Roncassaglia spaventano Casaluce e fanno 1-0 e 2-1. Per il Wilson’s Pub segnano Zamboni, che uscirà subito dopo per un lieve risentimento muscolare, Zappaterra, Fabbri e proprio Casaluce con un potente destro di contro-balzo appena superata la propria metà campo. Per gli Amici di Fabio ancora a bersaglio Roncassaglia e la prima frazione si chiude sul 4-3 Wilson’s Pub. Nella ripresa le giocate dei 3 atleti di categoria del Wilson (Fabbri, Arveda e Zappaterra) palesano la superiorità della formazione estense: prima si va sull’8-4 e poi sull’11-6 finale. Alla fine tripletta per Zappaterra e doppiette di Masseti, Fabbri e Arveda nel Wilson’s Pub, addirittura 6 le reti di Roncassaglia, tutte sue quelle degli Amici di Fabio. Più equilibrate le altre sfide in programma. Il Sidun sconfigge il Bambù Ferrara, 4-3 con una doppietta nel finale di capitan Ramadan che ribalta il risultato. La doppietta di Mastella, infatti, e la rete di Carlo Scullin avevano portato avanti il Bambù 3-2 e non erano state sufficienti al Sidun le altre 2 segnature sempre di Ramadan che si era concesso il lusso di sbagliare un calcio di rigore sul punteggio di 0-0. Sempre in bilico anche la gara tra Iesse e Frimar: avanti lo Iesse 1-0 con Palma e 2-1 con il rigore di Basile; per il Frimar pareggio momentaneo prima di Ziosi e poi di Bono dopo un uno-due da abc del calcio a 5 con capitan Sivieri. Il Frimar va anche in vantaggio a 10′ dal termine con il destro preciso di Armanino, ma questo non fa che destare la furia dello Iesse che si catapulta nella metà campo avversaria: dopo il pari ancora di Basile, sono due grandi giocate ancora di Palma a far pendere la bilancia dalla parte dei ragazzi della Polizia Penitenziaria. La rete nel finale di Crocco fissa il risultato sul 6-3. Pessimo approccio alla gara degli Emigratis che iniziano quasi svogliati e la Pasticceria Vogue non si fa scappare l’occasione di chiudere la prima frazione sul 5-1 e poi portarsi sul 6-1 ad inizio ripresa. Complice anche il naturale appagamento del Vogue, gli Emigratis decidono di mettersi a giocare e la rimonta prende corpo, purtroppo per Mancuso e compagni si ferma sul 5-6. Doppietta di Catozzi e reti di Sabir, Caierani, D’Ascenzo e Pisapia per la Pasticceria Vogue; tripletta di Grasso e gol di Bottino e Digirolamo per gli Emigratis.

Nel 1° turno di Serie C buon avvio di gara del Bierfilz contro l’Agriturismo Cà Laura, Romano segna un poker e il Bierfilz va avanti 4-1. Ma la musica cambia con l’ingresso in campo di Pirani che trascina i suoi con una tripletta ed un parziale di 6-0 e il conseguente 7-4 per l’Agriturismo Cà Laura di fine primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di mister Casanova mantengono il risultato e vincono 12-9: poker di Amati e di Calderone, il migliore del Cà Laura; alla fine sono 6 le reti di Romano per il Bierfilz e 2 quelle di Camozzi, da segnalare un suo splendido gol su punizione con un perfetto pallonetto a scavalcare di giustezza portiere e barriera. Esordio ok per la Legatoria che si aggiudica il big match con l’Autotrasporti Rachita: sempre avanti i ragazzi di mister Cagnati che non è potuto scendere in campo per via di guai muscolari. Epifanio fa 1-0 dopo 30 secondi e il vantaggio di misura perdura per tutta la gara, 2-1 a metà primo tempo, 3-2 a fine prima frazione, 6-4 a metà ripresa e 9-5 finale. La differenza l’hanno fatta la precisione al tiro dei ragazzi della Legatoria: triplette di Epifanio e Prisciano, anche uno splendido assist per lui per il 2-1 di Benigno; mentre per l’Autotrasporti Rachita la gran mole di gioco e di tiri si è infranta sui legni e sui guantoni di un ottimo D’Amato. Davvero molta imprecisione sotto porta per gli avanti dell’Autotrasporti Rachita, il più convinto e preciso è stato proprio capitan Rachita autore di una doppietta con due missili da lontano.

Nel 1° turno di Serie D una rete allo scadere di Maghini regala il 3-2 con cui il Veneteam ha superato gli Asini Bradi. Tamascelli aveva aperto le danze con un preciso destro da appena fuori area, poi Tonioli, con una doppietta, aveva operato il sorpasso per gli Asini, prima del nuovo pareggio di Corazzari.

Giocato il 2° turno completo della Serie A Girone B. Va al Clandestino il derby in famiglia contro il Ristorante Asahi: la tripletta di Zanconato, insieme al gol di Mantovani su veloce ripartenza innescata dal portiere Rambaldi, permettono al Clandestino di chiudere il primo tempo avanti 4-1. Ad inizio ripresa l’Asahi si rifà sotto, alla rete di Basaglia nella prima frazione, abile a ribadire in rete una corta respinta di Rambaldi, si aggiungono quelle di Tieghi e Balboni per il 3-4 parziale. Vista la mal parata, il Clandestino riesce a trovare la forza per allungare per il definitivo 6-3 grazie ai gol di Audino e ancora Zanconato. Vince anche il Magik Pizza/Autofficina Milani, contro il GService. Parte bene proprio il GService che con Campi e Pavani trova il vantaggio 1-0 e 2-1, ma il Magik Pizza prende in mano le redini della gara e si porta sul 6-2, poi 10-4 ed infine 12-5, pokerissimo del solito Boarini, tripletta di Antoniciuc. Bissa il successo del primo turno il Bar Gallery, trascinato da Bussolari il quale, nella sfida contro l’Sdb, mette a segno una cinquina nei primi 30 minuti di gara portando i suoi sul 6-3. Il primo tempo si chiude sul 4-2 e sono Greco e Bottoni a tenere in partita l’Sdb fino al 4-6, poi l’allungo definitivo del Bar Gallery a firma Ranzani (con uno splendido scavetto sul portiere in uscita), Benini e Vacchi per il 9-5 finale. Passo falso invece del Labomar che dopo l’iniziale vantaggio timbrato da Del Dotto è costretto ad inseguire per tutta la gara l’Osteria i Bassotti che si porta sul 3-1 e poi sul 5-2 e chiude 7-4. Doppiette di Ziosi, Simone e Marco Perinelli e rete di capitan Bartolini per i Bassotti, a segno anche Leo e la doppietta di Battisti per il Labomar. 

In Serie B Girone B solo una rete allo scadere di Baroni consente al J. Nicholas di avere la meglio, 6-5, sugli ostici Semplic-One nel big match di giornata. Armanino segna l’1-0 e il 2-1, ma i Semplic-One trovano la quadra e si portano sul 4-2 in virtù delle reti di Tamburini, Garuti e Breveglieri. Nigrisoli e ancora Armanino rimettono la gara in equilibrio, ma è ancora Franchi a riportare avanti, 5-4, i Semplic-One. I ragazzi di mister Volpi assaporano l’impresa, ma, prima Pengue (che si fa così perdonare per aver propiziato con un autogol l’1-1 avversario) e poi come detto Baroni, mantengono a punteggio pieno il J. Nicholas. Vittoria agevole del Panchester United A, che grazie all’11-2 all’Eni Gpl resta in vetta. Mattatori di serata Sanità e Bonora autori rispettivamente di 5 e 3 reti. Conquistano i primi 3 punti, invece, i Ciccioni che beffano nel finale un ottimo Sporting. Pavasini e compagni, infatti, si portano sul 5-1 grazie alla tripletta di Diozzi e alle reti di Gelati e Boschetto. I Ciccioni reagiscono, accorciano sul 4-5 e ottengono il 6-6 con la rete di Quarta. Sporting ancora avanti con Compagnone, 7-6, ma, prima Bianchi, miglior realizzatore dei Ciccioni con un poker, ed infine Marongiu, operano, l’unico di tutta la gara e definitivo, sorpasso; finisce 8-7 per i Ciccioni che raggiungono così i rivali a metà classifica con 3 punti dopo 2 giornate. Primo successo stagionale del Boschini Mirco Serramentista che conduce per tutto il corso della gara contro l’Estense Gas: 1-0 Beccati, 2-1 Ferrari, 4-2 Businaro e Lo Re, prima di allungare sul conclusivo 7-3 con le reti ancora di Businaro e la doppietta dell’incontenibile Ferrari. Per l’Estense Gas, che rimane in partita sino al 10′ della ripresa, sugli scudi Marchetti autore di una pregevole doppietta. 

In Superlega la Pizzeria il Ciclone fa tribolare parecchio il Cafè Noir United. Piva segna una doppietta e sembra mettere in discesa la gara per il Cafè Noir; invece, Zenzeri e Sabir ristabiliscono la parità; Pasetti fa 3-2 Cafè Noir a fine primo tempo. Ad inizio ripresa il Ciclone si porta in vantaggio con la rete di Pasquali e l’autogol di Grassi che devia nella propria porta il solito insidioso rilancio del portiere Volpe. Il Cafè Noir non ci sta e ci pensa capitan Verri, il migliore dei suoi in virtù oltre che della rete del 4-4 anche dello strepitoso assist di testa in occasione del 2-0, a suonare la carica, lo assecondano ancora Piva con una doppietta e Grassi, che si rifà dell’autogol, portando sul 7-4 il Cafè Noir. La punizione di Sabir per il Ciclone, fissa il risultato sul 7-5 finale. Bella vittoria, 7-4, del Santa Fe che aggancia così a quota 10 in graduatoria il quartetto delle terze. Opposti alle Rotule Rutilanti, Leo e compagni mettono subito in discesa la gara: con le triplette di Artioli e Rovatti si portano sul 3-1 a fine primo tempo e poi sul 6-1 ad inizio ripresa. Le Rotule accennano una rimonta che però si ferma sul 4-6 grazie alle reti di Troqe, doppietta, Totaro e Cavicchi. La copertina va di diritto alla Siever che conquista il suo primo punto stagionale, riuscendo a fermare sul 5-5 il lanciatissimo Spartak. Dopo la rete lampo di Rusu per lo Spartak, la Siever trova il pari con Tonelli; Maccagnani firma il 2-1 Spartak, ma tra la fine del primo tempo e il 15′ della ripresa la Siever va a bersaglio per ben 3 volte con, nell’ordine: Beltrami, Ranieri e ancora Tonelli sopravanzando gli avversari sul 4-2. Lo Spartak diventa rabbioso ed esercita un dominio assoluto sul match, tirando almeno 20 volte verso la porta della Siever. Cantarelli, estremo difensore della Siever, al solito si supera ma deve comunque inchinarsi prima alla conclusione di Buliga per il 3-4, poi al secondo centro personale ancora di Buliga servito a porta vuota dal triangolo chiuso da Maccagnani e alla “punternata” velenosa di Locci. Lo Spartak raggiunto il vantaggio a 2′ dal termine non cala l’intensità e cerca di chiudere la gara ma, da azione d’angolo, la Siever, dopo un batti e ribatti, trova un tiro di Raffaele, la palla sporcata dalla difesa dello Spartak, prende uno strano effetto che beffa il portiere e si infila in rete, è il gol del 5-5 che consente alla Siever di schiodarsi da quota zero in graduatoria, dopo ben 7 sconfitte consecutive. Continua imperterrito, invece, la sua corsa il Bar la Differenza/Euro Pizza 2 che si libera anche dell’ostacolo Trattoria al Curvone: Contestabile con una tripletta porta i suoi sul 3-1, poi il 4-1 di Trombetta manda le squadra all’intervallo. Nella ripresa Curzola, una tripletta in totale alla fine per lui, accorcia le distanze per la Trattoria al Curvone, ma la doppietta di Miculi e la rete di Breda fissano il risultato sul 7-3 per l’Euro Pizza 2.

A seguire i tabellini.

SERIE A GIRONE A GIORNATA 1

 THE LAB FUTSAL TEAM 5: Baravelli, Fedozzi 2, Bussolari 2, Scanavacca 1, Casu, Tartarini, Virgili, Nigrisoli. All. Sgargetta

PHOENIX 4: Rambaldi, Artioli, Maisto, Zanconato 1, Sisti 1, Bersanetti, Inglesetti, Mantovani 2. All. Basaglia

Ammoniti: Bussolari e Tartarini (The Lab)

 

OSTERIA I BASSOTTI A 2: Becchetti, Bartolini, A. Pirani, Lupi, S. Perinelli 1, V. Ziosi, M. Perinelli 1, Voltani. All. Bartolini

ORSATTI GROUP/AMICI DI GIGI 9: Nibale, Compagno1, Contestabile 3, Zaccarini 1, Borsetti, E. Squarzoni 3, Zullo, Nali 1. All. Melloni

 

Classifica: Orsatti Group 3, The Lab 3, Bar Mattino 3, Styla 1,Bar Asso di Cuori 1, Francolino 0, Phoenix 0, Osteria i Bassotti A 0.

 Classifica Marcatori: Contestabile e Squarzoni (Orsatti Group) 3 reti, Doffini e Secchi (Bar Mattino) 3, Gargallo (Styla) 3, Bertoncelli (Francolino) 2, Bussolari e Fedozzi (The Lab) 2, De Marchi (Styla) 2, Cavallina e Natali (Bar Asso di Cuori) 2, Mantovani (Phoenix) 2.

 

SERIE B GIRONE A GIORNATA 1

 

FUTSAL FRIMAR 3: Davì, Tumidei, Venturoli, Armanino 1, Ziosi 1, Bono 1, Sivieri, Pengue. All. Sivieri

IESSE 6: Vernocchi, Lombardo, Patronario, Crocco 1, Basile 2, Palma 3. All. Marinaro

Ammoniti: Palma (Iesse)

 

PASTICCERIA VOGUE 6: Oghittu, Sabir 1, Catozzi 2, Pisapia 1, D’Ascenzo 1, Guidetti, Caierani 1, Zenzeri. All. Andreotti

EMIGRATIS 5: Mancuso, Del Canto, Bottino 1, Di Girolamo 1, Grasso 3. All. Bottino

 

WILSON’S PUB 11: Casaluce 1, Penazzi, Arveda 2, Zamboni 1, Fabbri 2, Zappaterra 3, Massetti 2. All. Ghesini

AMICI DI FABIO 6: Contis, Borghi, Gerardi, Marino, Vigliotti, Lucchese, Roncassaglia 6. All. Borghi

Ammoniti: Casaluce (Wilson’s Pub); Lucchese (Amici di Fabio)

 

SIDUN 4: Civitano, Bononi, Cherubini, Modica, Ramadan 4, Vairo. All. Ramadan

BAMBU’ FERRARA 3: Garbini, Rizzo, Rossi, Mastella 2, C. Scullin 1, Deretti, G. Scullin, Tagliaferri. All. Rossi

Ammoniti: Mastella (Bambù)

 

Classifica: Wilson’s Pub 3, Iesse 3, Pasticceria Vogue 3, Sidun 3, Emigratis 0, Bambù 0, Futsal Frimar 0, Amici di Fabio 0.

 Classifica Marcatori: Roncassaglia (Amici di Fabio ) 6 reti, Ramadan (Sidun) 4, Zappaterra (Wilson’s Pub) 3, Grasso (Emigratis) 3, Palma (Iesse) 3.

 

SERIE C GIORNATA 1

 

LA LEGATORIA VIA SARACENO, 60 9: D’Amato, De Donato, Montaperto 1, Benigno 2, Prisciano 3, Epifanio 3. All. Cagnati

AUTOTRASPORTI RACHITA 5: Conti, Gregorie, R. Rachita, Bonazza 1, C. Rachita 2, Terenzi 2. All. Rachita

Ammoniti: Grigorie (Autotrasporti Rachita)

 

BIERFILZ 9: Nacarlo, Vicentini, Cervi, Bagnolati 1, Camozzi 2, Romano 6. All. Cervi

AGRITURISMO CA’ LAURA 12: Bianconi, Felloni, Pirani 3, Zucchini, Calderone 4, Amati 4, Palazzo 1. All. Casanova

Ammoniti: Vicentini (Bierfilz); Felloni e Pirani (Agriturismo Cà Laura)

 

Classifica: Brakeless 3, La Legatoria 3, Agriturismo Cà Laura 3, La Piadina…Crudo e Fontina* 0, Bierfilz 0, Autotrasporti Rachita 0, Piadineria da Massimo 0. (* già osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Romano (Bierfilz) 6 reti, Amati e Calderone (Agriturismo Cà Laura) 4, Zaccarelli (Brakeless) 4, Epifanio e Prisciano (La Legatoria) 3, Pozzato (Piadineria da Massimo) 3, Pirani (Agriturismo Cà Laura) 3, Russo (Brakeless) 2, Camozzi (Bierfilz) 2, Rachita (Autrasporti Rachita) 2.

 

SERIE D GIORNATA 1

 

VENETEAM 3: A. Ganzerla, Biscuola, M. Toffanin, M. Corazzari 1, D. Toffanin, Maghini 1, Tamascelli 1. All. Corazzari

ASINI BRADI 2: Grossi, Ferrarese, Mannella, Marongiu, K. Tonioli, Manini, Cavicchi, M. Tonioli 2. All. Manini

Ammoniti: M. Tonioli (Asini Bradi)

 

Classifica: Panchester United B 3, Veneteam 3, Asso di Cuori 1, San Pio X 1972 1, Hanami* 0, Asini Bradi 0, Foggy Mug 0. (* già osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Lo Coco (Panchester United B) 3 reti, Vacchi (Asso di Cuori) 2, Bellino (Foggy Mug) 2, Campanella (Panchester United B) 2, M. Tonioli (Asini Bradi) 2, Corazzari, Mghini e Tamascelli (Veneteam) 1.

 

SERIE A GIRONE B GIORNATA 2

 

BAR GALLERY/MONKEY BEER 9: Nibale, Ranzani 1, Contestabile, Benini 1, Bussolari 5, Vacchi 1, Terenzi 1. All. Benini

S.D.B. 5: Rivaroli, Greco 2, F. Bottoni, Levato, Proto, L. Bottoni 2, Barillari 1. All. Levato

 

RISTORANTE ASAHI 3: Garbini, Giammetta, Balboni 1, Rossi, Tieghi 1, Basaglia 1. All. Basaglia

CLANDESTINO 6: Rambaldi, Maisto, Artioli, Audino 1, Sisti, Zanconato 4, Bersanetti, Mantovani 1. All. Novelli

 

GSERVICE 5: Alberti, Piron, Bozza 1, C. Loffreda, Campi 2, Pavani 2, G. Loffreda. All. Renzo

MAGIK PIZZA/AUTOFFICINA MILANI 12: Barameu, Antoniciuc 3, F. Boarini 1, Bianchi, Mocanu 1, Alushi 2, P. Boarini 5. All. Ratto

 

OSTERIA I BASSOTTI B 7: Borsi, Bartolini 1, Martucci, L. Pirani, M. Perinelli 2, A. Pirani, S. Perinelli 2, V. Ziosi 2. All. Bartolini

LABOMAR 4: Mancuso, Cherubini, Leo 1, Battisti 2, Ziggiotto, Toro, Ruffo, Del Dotto 1. All. Bertin

Ammoniti: Cherubini e Mancuso (Labomar)

 

Classifica: Bar Gallery 6, Clandestino 6, Magik Pizza 6, Labomar 3, Osteria i Bassotti 3, Ristorante Asahi 0, S.D.B. 0, GService 0.

Classifica Marcatori: Bussolari (Bar Gallery) 8 reti, P. Boarini (Magik Pizza) 7, Zanconato (Clandestino) 7, Bottoni (S.D.B.) 4, Antoniciuc e Alushi (Magik Pizza) 4, Mantovani (Clandestino ) 3, Bono e Pozzato (Bar Gallery) 3, Mocanu (Magik Pizza) 3, V. Ziosi (Osteria i Bassotti) 3, Campi (GService) 3.

 

SERIE B GIRONE B GIORNATA 2

 

I CICCIONI 8: Manini, Bianchi 4, Bimbatti, Marongiu 2, Peccenini, Guidetti, Quarta 2, Collati. All. Manini

SPORTING 7: Querzola, Artioli, Boschetto 1, Pavasini, Diozzi 3, Ninfali, Compagnone 1, Gelati 2. All. Pavasini

 

J. NICHOLAS 6: Davì, Baroni 1, Cavicchi, Marzola, Armanino 3, Pengue 1, Nigrisoli 1. All. Zamboni

I SEMPLICI-ONE 5: Gambetti, Faggioli 1, A. Garuti, Breveglieri 1, P. Garuti 1, Tamburini 1, Franchi 1. All. Volpi

 

PANCHESTER UNITED A 11: Lo Coco 1, Panato, Gumina 1, Sanità 5, Tcheng 1, Rizzo, Bonora 3. All. Soffritti

ENI GPL VIA RAVENNA, 244 2: Coda, Bonsi, Morselli, Borghi, Ghirardi 1, Mirrione, Chiorboli 1. All. Govoni

 

BOSCHINI SERRAMENTISTA 7: Azzi, Beccati 1, Nicolli, Spinardi, Campanini, Vacchi, Mazzacurati, Businaro 2, Lo Re 1, Ferrari 3. All. Beccati

ESTENSE GAS/GIGLIO 3: Finotello, Leo 1, Leprini, Catozzi, Marchetti 2, Branchini. All. Catozzi

Ammoniti: Ferrari (Boschini Serramentista); Branchini (Estense Gas)

 

Classifica: J. Nicholas 6, Panchester United A 6, Sporting Ferrara 3, I Semplici-One 3, Boschini Serramentista 3, I Ciccioni 3, Estense Gas 0, Eni Gpl 0.

Classifica Marcatori: Gelati e Diozzi (Sporting) 7 reti, Sanità (Panchester A) 6, Armanino (J. Nicholas) 6, Compagnone (Sporting) 4, Bianchi (I Ciccioni) 4, Ferrari (Boschini Serramentista) 4, Ricci ( Eni Gpl) 4, Artioli e Boschetto (Sporting) 3, Bonora e Sheikh Oyaye (Panchester A) 3.

 

SUPERLEGA GIORNATA 8

 

TRATTORIA AL CURVONE 3: Magliocco, Baldetti, Belletti, A. Fortini, Meneghini, Pavani, Curzola 3. All. Minarelli

BAR LA DIFFERENZA/EURO PIZZA 2 7: Nibale, Breda 1, Cavicchi, Contestabile 3, Ranzani, Trombetta 1, Miculi 2. All. Melloni

 

CAFE’ NOIR UNITED 7: Bergami, Pasetti 1, Verri 1, Grassi 1, Stefani, Zanella, Biondi, Piva 4. All. Vecchi

PIZZERIA IL CICLONE 5: Volpe, Sabir 2, Catozzi, Pasquali 1, Bui 1, Zenzeri 1, Negri, Collati. All. Andreotti

Ammoniti: Verri e Zanella (Cafè Noir United)

 

SPARTAK 5: Veratelli, Locci 1, Greco, Rusu 1, Buliga 2, Maccagnani 1. All. Veratelli

SIEVER 5: Cantarelli, Raffaele 1, Melli, Beltrami 1, Zotos, Tonelli 2, Ranieri 1. All. Beltrami

Ammoniti: Locci (Spartak)

 

SANTA FE 7: Leprini, Artioli 3, Balleri, Leo 1, Cavicchio, Rovatti 3. All. Leo

ROTULE RUTILANTI 4: Frabetti, Caselli, Siciliano, Chiaromonte, Totaro 1, Cavicchi 1, Troqe 2. All. Caselli

 

Classifica: Bar la Differenza* 19, Cafè Noir United* 18, Pizzeria il Ciclone* 10, Trattoria al Curvone* 10, Spartak* 10, Santa Fe* 10, San Pio X Over* 7, Rotule Rutilanti* 4, Siever 1. (* già osservato il turno di riposo)

Classifica Marcatori: Piva (Cafè Noir United) 30 reti, Artioli (Santa Fe) 15, Cavicchi (Rotule Rutilanti) 14, Contestabile (Europizza 2/Bar la Differenza) 12, Alberti (Pizzeria il Ciclone) 11, Licciardello e Andreani (San Pio X Over) 10, Ranieri (Siever) 10, Maccagnani (Spartak) 10, Miculi (Europizza 2/Bar la Differenza) 10, Sabir (Pizzeria il Ciclone) 10.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com