Politica
10 Dicembre 2017
Il segretario leghista replica al primo cittadino. "O non si riesce a gestire il fenomeno, o non si vuole"

Lodi (Ln): “I soldi ci sono, bisogna usarli per la Gad”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

“Le affermazioni di Tagliani sono il chiaro segnale di una crisi di nervi in salsa pd”. Comicia così la replica del segretario leghista Nicola Lodi al primo cittadino dopo le recenti manifestazioni per la sicurezza in zona Gad.

“Da mesi chiedo e denuncio sprechi di questa amministrazione – attacca ‘Naomo’ – impiegati in svariati modi, dai progetti culturali come Movida On a Web Radio Giardino, e che invece – secondo il segretario leghista – dovrebbero essere impiegati per la sicurezza, messi a bilancio per pagare interventi mirati in zona gad”.
L’occhio di Lodi cade sul furgone della polizia municipale destinato a posto mobile “ad oggi fisso nel parcheggio – riporta – che potrebbe impiegato per pattugliare l’acquedotto nelle ore notturne”. Allo stesso modo, “il battello della polizia municipale continua a costare decine di migliaia di euro di manutenzione per 10 servizi l’anno, nonostante abbia denunciato spese e rendicontazioni”.
“I soldi per i servizi ci sono – conclude Lodi – e questo dimostra che o non si è in grado di gestire il fenomeno oppure non si vuole”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com