Cronaca
1 Dicembre 2017
Episodio riportato dal segretario comunale della Lega Nord sul suo profilo Facebook: "Prefetto e questore sveglia"

Ragazza ‘pestata’ in zona Gad, Lodi (Ln): “Scendiamo tutti in strada”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

La ragazza picchiata in zona Gad (foto tratta dal profilo Facebook di Nicola Lodi)

Una giovane ragazza aggredita e picchiata in zona acquedotto da ignoti, finita all’ospedale per i traumi subìti soprattutto al volto.

E’ quanto accaduto ieri in tarda serata e riportato sul proprio profilo Facebook dal segretario comunale della Lega Nord, Nicola ‘Naomo’ Lodi, con tanto di foto della vittima, senza aggiungere nulla sui motivi della violenta aggressione. “Non entro nel dettaglio perché è successo stasera”, scrive Lodi sul social. La giovane sarebbe stata presa di mira, per ragioni ancora da chiarire, da extracomunitari in bici mentre stava passeggiando nei pressi dell’acquedotto di piazza XXIV Maggio.

Da quanto traspare dalle parole di ‘Naomo’ la giovane sarebbe stata presa di mira dai ‘soliti personaggi’ che circolano in zona Gad. “A me non hanno aggredito durante i video, a questa persona sola la avete massacrata”, dichiara Lodi riferendosi alle riprese che ha effettuato nei giorni precedenti per documentare la presenza di spacciatori, annunciando che “il quartiere deve scendere in strada e dobbiamo riappropriarci della sicurezza”, e ancora che “da domani saremo in strada”.

Prefetto e questore sveglia, sveglia, sveglia! Ora aumento dell’esercito e presidi fissi all’acquedotto ed in tutta la Gad. Non molleremo di un solo minuto. Un abbraccio a questa persona ora all’ospedale”, conclude ‘Naomo’ nel suo post.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com