Spal
28 Novembre 2017
Alle 18 al Mazza il quarto turno di Coppa Italia

Ferrara fuori dalla Coppa Italia, Spal 0 – 2 Cittadella, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Mancano pochi minuti al quarto turno della Coppa Italia: Spal e Cittadella si giocano il passaggio agli ottavi di finale, con la vincente che sfiderà la Lazio — per la Spal sarebbe la terza volta in pochi mesi, dopo l’amichevole pre-campionato e la prima sfida per la squdra ferrarese in Serie A.

Per la Spal è previsto il debutto di Pa Konate, Bellemo e Marchegiani, con mister Semplici che, ben conscio delle traversie che si trova ad affrontare in campionato, dice che “forse adesso un impegno in Coppa Italia non ci voleva”, ma comunque “Ci teniamo a fare bella figura e vogliamo passare il turno”. Dichiarazioni, almeno per quanto riguarda l’ultima parte, identiche a quelle di Roberto Venturato, allenatore del Cittadella: “sarà una partita ufficiale e noi vogliamo passare il turno”, ha detto ai cronisti nei giorni scorsi, ben conscio comunque che si tratti di “una sfida importante in cui un solo errore può costare caro”.

Il fischio d’inizio, al Paolo Mazza di Ferrara, è alle 18.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com