Spettacoli
24 Novembre 2017
Si parte il 25 novembre con l’esilarante e scapigliata commedia “Il Clubbe”

Il Teatro Verdi di Porotto riapre alla prosa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara il Delirio a due di Nuzzo e Di Biase

Non c’è due senza tre: terzo spettacolo con la regia di Giorgio Gallione al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara. Questa volta con “Delirio a due”, di Eugéne Ionesco, e il più che collaudato sodalizio, sulla scena e nella vita, Corrado Nuzzo-Maria Di Biase

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Dopo il passaggio di proprietà dei locali del teatro Verdi di Porotto e il loro accurato restauro, inizia sabato 25 novembre le stagione di prosa con l’esilarante e scapigliata commedia “Il Clubbe” traduzione ed adattamento di Monica Menosse Hutton della commedia “il Clù de la Ivonne” dell’uruguaiano Dino Armas.

La programmazione teatrale, curata da Massimo Malucelli, proseguirà poi il 2 dicembre con “La curva della Felicità”, monologo ironico di una donna grassa presentato dalla Compagnia Piccolo Teatro del Sole, e il 16 dicembre con “Quel fantasma di mia moglie” del Teatro Cdd commedia brillante di Catia Gianisella.

Lo spettacolo de“Il Clubbe”, che inizia alle ore 21, vedrà in scena sette personaggi, che intrecciano storie, litigi ed imbrogli in una variegata e vivace parodia della realtà, interpretati dagli attori Stefano Duo, Ilaria Folegatti, Elena Grazzi, Sabrina Bordini, Grazia Fogli, Vittoria Triglione, Ambretta Balboni sotto la regia di Monica Menosse Hutton.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com