Poggio Renatico
6 Ottobre 2017
Il gruppo musicale terrà l'ultimo concerto a Poggio Renatico prima di sciogliersi

La cover band Gin all’atto finale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un garage a Poggio Renatico. Nessun ferito

Intervento nel primo pomeriggio dei Vigili del Fuoco in un garage a Poggio Renatico. La struttura, staccata dall'abitazione principale, ha preso fuoco e il 115 è interventuo con due mezzi intorno alle 14.10 sedando l'incendio in poco tempo. Con loro sul posto anche la Polizia Locale dell'Alto Ferrarese

Video del benzinaio: “Si sta usurpando la dignità di una persona”

“Si sta usurpando la dignità di questa persona esponendola”. Chiara Bonetti, educatrice di Ferrara, interviene sul caso del video diventato virale, ormai a livello internazionale, dove il protagonista è una persona anziana con disabilità intellettiva che sta utilizzando in modo inappropriato un distributore di carburante a Poggio Renatico

Musica e solidarietà “Ricordando Simone”

Musica e solidarietà uniti insieme nel ricordo di Simone Andreani. È questo il motivo per cui parenti e amici di Simo hanno deciso di organizzare oggi 18 maggio per il secondo anno consecutivo al Parco Primo Maggio di Poggio Renatico l’evento “Ricordando Simone”

Poggio Renatico. Sabato 14 ottobre, alle 21:30, nell’ambito della festa della birra di Poggio Renatico, si terrà l’ultimo concerto della cover band Gin, con Fabrizio Volta e  Mattia Pallara alle voci, Roberto Bondanelli e Paolo Soriani alle chitarre, Davide Cavicchi alle tastiere, Davide Baraldi alla batteria, Michele Zucchini al basso ed Elia Cavicchi al mixer, gruppo attivo fin dal 1989 e che tanto successo ha ottenuto in giro per la provincia e oltre.
La decisione di cessare l’attività è stata dettata da diverse esigenze maturate negli anni e da impegni familiari di alcuni elementi. Ci sarà la possibilità di cenare con specialità bavaresi e con la degustazione di 10 tipi di birre, oltre ovviamente ad ascoltare buona musica con brani che spaziano dagli anni 60 ai giorni nostri.
Per prenotazioni tavoli telefonare a Pro loco, dopo le 18 al numero: 333 7807464.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com