SPAL Femminile a sorpresa nella top 5
A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata
A Vigarano Mainarda estensi subito in vantaggio: Baldini ha trovato l'imbucata bassa per Salimata, che, eludendo le maglie difensive, si è trovata a tu per tu con la ex Italiano ed ha segnato indisturbata
Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde
Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria
Mister Baldini si esprime così dopo la sconfitta della Spal contro il Milan Futuro: "Questo è un bruttissimo risultato che si può ribaltare, dobbiamo fare noi la prestazione che hanno fatto loro stasera, non siamo stati bravi sugli esterni, che nelle ultime partita erano stati la nostra forza"
Le pagelle di Estense.com per la gara Milan Futuro-Spal, terminata 1-0 per il Milan Futuro
di Andrea Mainardi
La società del presidente Mattioli inizia a raccogliere i primi frutti del proprio lavoro sul territorio, trovando un’importante partnership con l’azienda di Pieve Di Cento dalla durata biennale. Tassi Group infatti sarà sulle magliette da gioco, e non solo, della Spal come ‘second sponsor’. L’accordo infatti riguarda anche la collocazione del marchio aziendale nell’area ‘field box’ del ‘Paolo Mazza’ e sui led pubblicitari dello stadio.
Nuova linfa dunque per le casse spalline, accolta ovviamente con gioia da patron Simone Colombarini: “Sono contento di dare il benvenuto ad un’azienda locale, possiamo raggiungere grandi cose solo con l’unione tra tifosi, città e come in questo caso con il tessuto imprenditoriale. Ci inorgoglisce che una realtà così importante voglia investire nella Spal”.
Nella famiglia biancoazzurra, la ‘new entry’ è rappresentata dal titolare dell’azienda Giuseppe Tassi: “Sono emozionato ed orgoglioso nell’affiancare una società che ha dimostrato e dimostrerà ancora il proprio valore. Siamo un’azienda edile da più di vent’anni, attiva soprattutto nel campo delle coperture e tra i leader italiani nello smaltimento dell’amianto. Questo è un punto importante per la nostra visibilità, ringrazio chi ha lavorato insieme a noi per far si che il nostro logo fosse sulle maglie da gioco”.
Tra i principali attori protagonisti di questo accordo c’è ovviamente il direttore marketing della Spal Alessandro Crivellaro: “Per me è sempre una soddisfazione doppia quando vengono raggiunti accordi con aziende prestigiose e del territorio, si tratta di un’importante operazione non solo di sponsorizzazione ma anche di merchandising dato che il logo di Tassi Group sarà presente anche sulle magliette in vendita nei nostri ‘store’. Questa azienda sarà con noi per i prossimi due anni come ‘second sponsor’ mentre come logo principale rimarrà Interspar fino a Spal-Crotone. Per le partite seguenti stiamo vagliando diverse opzioni, vedremo che tipo di accordo riusciremo a raggiungere con altri eventuali sponsor”.
La chiusura è riservata al ‘pres’ della Spal Walter Mattioli: “E’ nata subito una grande simpatia tra noi e questo sponsor, faremo grandi cose insieme e per noi è fondamentali avere al nostro fianco partner così importanti. Nella Lega di serie A si parla già della Spal come una squadra con un futuro nella massima serie anche per i prossimi anni, questo ci gratifica ma la strada è ancora molto lunga”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com