A Consandolo nessuna moschea, non è possibile per via del piano urbanistico
Dal punto di vista del piano urbanistico non è possibile fare una moschea a Consandolo nell’ex cinema trasformato successivamente in supermercato
Dal punto di vista del piano urbanistico non è possibile fare una moschea a Consandolo nell’ex cinema trasformato successivamente in supermercato
Riciclare le bottiglie in plastica conviene: sul territorio del Comune di Argenta prende il via il progetto “RecoPet”, un'iniziativa green realizzata in collaborazione con Corepla
È stato inaugurato ufficialmente sabato 3 ottobre il nuovo Polo d’infanzia 0-6 di via Giorgio De Chirico ad Argenta
Il Consiglio comunale di Argenta ha approvato il 1° ottobre il nuovo regolamento per la gestione, l’assegnazione e la mobilità degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) e di edilizia residenziale sociale (Ers)
La seconda giornata del press tour “In bici tra Valli e Delizie”, chi si è svolta giovedì 1° ottobre, ha accompagnato i giornalisti delle testate di viaggi, turismo e lifestyle alla scoperta di una provincia che trova nell’incontro tra acqua, storia e cultura dell’ospitalità una delle sue espressioni più autentiche
Argenta. Avvicinamento tra associazione e imprese, che potranno ottenere risposte all’interno dei propri uffici. A questa esigenza risponde la figura di Lanfranco Mongardi, nuovo consulente e promotore della Confartigianato per l’area di Argenta e Portomaggiore, ufficialmente presentato ad istituzioni e cittadinanza venerdì, in occasione dell’inaugurazione della 60esima edizione della Fiera di Argenta, dove l’associazione è presente con un proprio stand.
“Prosegue – spiega Riccardo Mantovani, responsabile sindacale Confartigianato – il consolidamento del progetto di avvicinamento alle imprese. Il tutto nell’ottica di una facilitazione dei rapporti e di un risparmio di tempo. In questo modo, chi ha necessità, non dovrà necessariamente peregrinare ma potrà contattarci e andremo noi in sede”. Replica della presentazione la settimana prossima a Portomaggiore.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com