Argenta
10 Settembre 2017
Lanfranco Mongardi presentato ufficialmente a città e istituzioni in occasione della Fiera di Argenta

Confartigianato ha un nuovo consulente e promotore territoriale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete idrica, possibili cali di pressione nell’Argentano

Il Gruppo Hera informa che dalle ore 14 alle ore 20 di mercoledì 17 settembre, a causa di una interruzione programmata di energia elettrica comunicata dal distributore, potrebbe verificarsi una riduzione della pressione dell’acqua a Santa Maria Codifiume, Ospital Monacale e Traghetto

Far Gravel Argenta: si pedala sabato 20 settembre

L’ottava edizione di Far Gravel Argenta è confermata per sabato 20 settembre, con partenza dalla piazza Marconi di Argenta con quattro percorsi da 50, 100, 150 e 200 Km, che consentiranno a tutti di vivere la propria avventura ciclistica fra le Valli di Argenta e Campotto

Argenta. Avvicinamento tra associazione e imprese, che potranno ottenere risposte all’interno dei propri uffici. A questa esigenza risponde la figura di Lanfranco Mongardi, nuovo consulente e promotore della Confartigianato per l’area di Argenta e Portomaggiore, ufficialmente presentato ad istituzioni e cittadinanza venerdì, in occasione dell’inaugurazione della 60esima edizione della Fiera di Argenta, dove l’associazione è presente con un proprio stand.

“Prosegue – spiega Riccardo Mantovani, responsabile sindacale Confartigianato – il consolidamento del progetto di avvicinamento alle imprese. Il tutto nell’ottica di una facilitazione dei rapporti e di un risparmio di tempo. In questo modo, chi ha necessità, non dovrà necessariamente peregrinare ma potrà contattarci e andremo noi in sede”. Replica della presentazione la settimana prossima a Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com