Dom 10 Set 2017 - 300 visite
Stampa

Confartigianato ha un nuovo consulente e promotore territoriale

Lanfranco Mongardi presentato ufficialmente a città e istituzioni in occasione della Fiera di Argenta

Argenta. Avvicinamento tra associazione e imprese, che potranno ottenere risposte all’interno dei propri uffici. A questa esigenza risponde la figura di Lanfranco Mongardi, nuovo consulente e promotore della Confartigianato per l’area di Argenta e Portomaggiore, ufficialmente presentato ad istituzioni e cittadinanza venerdì, in occasione dell’inaugurazione della 60esima edizione della Fiera di Argenta, dove l’associazione è presente con un proprio stand.

“Prosegue – spiega Riccardo Mantovani, responsabile sindacale Confartigianato – il consolidamento del progetto di avvicinamento alle imprese. Il tutto nell’ottica di una facilitazione dei rapporti e di un risparmio di tempo. In questo modo, chi ha necessità, non dovrà necessariamente peregrinare ma potrà contattarci e andremo noi in sede”. Replica della presentazione la settimana prossima a Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa