Voghiera
9 Settembre 2017
Ricominciano i lavori del comitato per il gemellaggio

Voghiera e Solomiac, l’amicizia prende forma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova sede per Voghiera Soccorso

Una nuova sede per Voghiera Soccorso che sarà da ristrutturare in via Massarenti a Gualdo e dove vi sarà il presidio operativo e punto di partenza dei mezzi ma anche l'area amministrativa.

Voghiera. Nelle prossime settimane riprenderanno i lavori del Comitato per il gemellaggio tra il Comune di Voghiera e quello francese di Solomiac.

L’amministrazione invita i cittadini e le associazioni interessate a partecipare agli incontri di programmazione delle attività 2018 contattando il vicesindaco, Isabella Masina, referente per gli scambi Italia-Francia scrivendo a vicesindaco@comune.voghiera.fe.it.

La possibilità di prendere parte alle azioni previste dal patto di amicizia, firmato a Voghiera ad ottobre 2016 e controfirmato a Solomiac lo scorso luglio, offrono interessanti ricadute sia per i più giovani che per gli adulti e gli imprenditori orientati a diffondere la propria attività commerciale, oltre che per le associazioni orientate a promuovere la cultura e la tradizione locale oltre i confini nazionali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com