Sport
23 Giugno 2010
A Novara il dipendente Carice svetta tra i bancari-assicurativi

Giavellotto, Franceschi campione italiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antenucci portato in trionfo. La Ovest: “Sparite”

Da una parte, sul rettangolo verde, Antenucci portato in trionfo dai compagni. Dall'altra, sugli spalti, la Curva Ovest che - nonostante il sollievo per la salvezza sofferta - contesta la squadra di Baldini

Spal, win or go home. Con il Milan Futuro gli ultimi 90’ di stagione

“Win or go home” dicono oltreoceano, e forse così il concetto può essere più chiaro e comprensibile anche a squadra e società dopo la pessima partita di Solbiate Arno, che tutto sembrava tranne una partita di playout da parte dei biancazzurri, affrontata e condotta malissimo, finita peggio

Franceschi sul podio assieme al figlio

Paolo Franceschi, 54 anni, direttore della Filiale di Ozzano della Cassa di Risparmio di Cento, ha conquistato il titolo di Campione Italiano bancari-assicurativi nel lancio del giavellotto con la misura di 44,20 mt nonostante le pessime condizioni atmosferiche (freddo, forte vento e pioggia insistente) che hanno imperversato a Novara.
Non solo: si è anche classificato secondo nel salto triplo con oltre 9 mt.
Successo dunque per la sezione atletica della Cassa centese che festeggia anche con la neonata sezione Podismo grazie alle positive gare su strada e in montagna. Con questi risultati la banca guerciniana si è classificata al sedicesimo nella classifica generale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com