Cronaca
21 Agosto 2017
Un gruppo di supporters romani ha preso a calci e pugni i ferraresi per strappargli la sciarpa biancoazzurra

Due tifosi aggrediti a Roma dopo Lazio-Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pinguini Estensi. Condanne per gli amministratori

Quattro condanne a 1.200 euro di multa per diffamazione pluriaggravata e un'assoluzione. È quanto ha deciso - nella mattinata di venerdì 23 maggio - il tribunale di Ferrara per i cinque rappresentanti - tra amministratori e moderatori - dei Pinguini Estensi

Velostazione. Per Marchi adottate “soluzioni dispersive”

La nuova velostazione al centro di un'interpellanza di Marzia Marchi, consigliera del Movimento 5 Stelle, con la quale vengono chiesti "i criteri con cui si è adottata una soluzione di deposito bici altamente dispersiva dello spazio e poco pratica nel parcheggio delle biciclette, come segnalato dalla stessa Fiab Ferrara"

(foto di Alessandro Castaldi)

Due tifosi biancoazzurri sono stati aggrediti domenica sera dopo la partita Lazio-Spal, giocata allo stadio Olimpico di Roma.

Secondo quanto riporta il quotidiano Roma Today, un gruppo di tifosi laziali ha aggredito i tifosi spallini nei pressi del ponte Duca D’Aosta, con l’obiettivo di strappare loro le sciarpe della Spal, sferrando calci e pugni all’indirizzo dei malcapitati.

La scena è però stata notata dagli agenti di polizia del commissariato Ponte Milvio – impegnati a tenere sotto controllo i pressi dello stadio Olimpico – che sono subito intervenuti. Il gruppetto di tifosi laziali, accortosi dell’arrivo della polizia, si è dato alla fuga, separandosi in direzioni diverse, ma uno di essi, un romano di 29 anni, è stato raggiunto qualche centinaio di metri più in là ed è stato arrestato.

Per lui è scattata la denuncia per rapina aggravata, e arriverà anche il Daspo. Per gli altri sono invece in corso le indagini: la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com