Comacchio
4 Agosto 2017
Sfilata in abiti da sera e bikini per decretare La + Bella di Ferrara

Un ‘maremoto’ di miss a Lido degli Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore soffocato a 28anni per un boccone

Era arrivato domenica e sarebbe tornato a casa oggi il 28enne forlivese Emanuele Lamanna tragicamente deceduto nella mattinata di mercoledì 14 maggio. Si trovava al Camping Florenz di Lido degli Scacchi e intorno alle 9 di mattina, mentre faceva colazione, ha avuto un attacco epilettico proprio mentre ingeriva un boccone

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Lido degli Estensi. Appuntamento con la bellezza con il concorso La + Bella di Ferrara sabato 5 agosto allo stabilimento balneare Maremoto con l’elezione di Miss Lido Estensi.

La serata si svolgerà a bordo piscina dove una giuria composta da Giuliano Giuliani, ex concorrente di Uomini e Donne, programma cult di Maria De Filippi, dalla ballerina professionista Mery Beneventi, dal maestro di kick boxing Paolo Gherardi e rappresentanti dello stabilimento balneare valuteranno l’eleganza delle miss.

La bellezza e l’eleganza verranno messe in risalto a bordo piscina dove sarà possibile ammirare le modelle che sfileranno con abiti da sera e costumi bikini sul red carpet. Presenterà la serata Franco Casoni e le coreografie delle candidate al titolo verranno realizzate da Debora Scita.

Al termine della serata che inizierà alle 21.30 saranno premiate La + Bella in Sorriso, La + Bella in Fitness e La + Bella in Moda, poi la vincitrice assoluta della serata con La + Bella di Ferrara e il titolo di Miss Lido degli Estensi.

Per partecipare alla serata è possibile iscriversi gratuitamente contattando il numero 347 2289445.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com