Portomaggiore
16 Luglio 2017
Video in suo onore prima della proiezione de Lo chiamavano Jeeg Robo

Porto in Movie ricorda Paolo Villaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Portomaggiore. Dopo la serata di lunedì 3 luglio che ha visto protagonisti i ragazzi di Cinemovel con il loro pullman itinerante, martedì 18 luglio continua l’edizione estiva di “Porto in Movie” con la proiezione del film Lo chiamavano Jeeg Robot, film del 2015 diretto da Gabriele Mainetti ed interpretato da Claudio Santamaria, Ilenia Pastorelli e Luca Marinelli.

La pellicola è un omaggio all’omonima serie a cartoni animati ideata da Go Nagai nel 1975. La proiezione, come sempre gratuita, sarà anticipata da un video in onore a Paolo Villaggio, recentemente scomparso.

Inizio proiezioni alle 21.15 in piazza Umberto I a Portomaggiore. Il comitato organizzatore insieme all’amministrazione comunale, grazie alla grossa affluenza di pubblico delle prime tre serate, ha aggiunto una quinta e ultima serata con la proiezione di Smetto quando voglio in programma martedì 25 luglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com