Cento
25 Giugno 2017
La disperazione dopo la tragedia le fa perdere i sensi e viene ricoverata. La donna risulta indagata

Neonata precipitata a Cento, la madre disperata accusa un malore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Poco rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un uomo che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola ad aria compressa, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Cento. E’ formalmente indagata la madre della neonata precipitata venerdì dalla finestra del secondo piano di una palazzina a Cento e morta in seguito dopo il trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna.

Un atto dovuto da parte del pm Tittaferrante, per una tragedia che ha sconvolto una tranquilla famiglia di origini pakikstane da tempo inserita nella comunità centese. Ieri la donna, che dopo la caduta della propria bimba di quattro mesi si era precipitata disperata in strada, ha cercato di reggere al dolore immenso della perdita, poi però ha accusato un malore ed è crollata, svenuta, ed è stata ricoverata in ospedale per le cure del caso.

Stando ai primissimi accertamenti si tratterebbe di un fatto accidentale. Pare che il fratellino di 5 anni stesse giocando con la neonata, mentre la madre si trovava in bagno, quando le è improvvisamente scivolata dalle mani finendo fuori dalla finestra.

La famiglia si è rivolta all’avvocato Fabio Anselmo di Ferrara per essere assistita legalmente in questa  circostanza che vede l’intera comunità pakistana stringersi attorno al padre e alla madre della piccola, per la quale è stata disposta l’autopsia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com