Spettacoli
15 Giugno 2017
Seconda edizione della manifestazione che l'anno scorso ha portato 2mila giovani al parco Grandi

Il “miglior festival techno” fa ballare Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Progetto BeeXact. Più connessione con FiberCop

La fibra ottica e la banda ultralarga saranno le “autostrade” del futuro, per quanto riguarda il flusso di dati e informazioni. In questa direzione, come si è ben capito, si andrà per l’economia e le necessità della società

A Bondeno la settimana dei Consorzi di Bonifica

Arriva puntuale anche quest’anno la “Settimana Nazionale della Bonifica e dell’Irrigazione”, un evento che Andi promuove allo scopo di fare conoscere l’attività dei consorzi di bonifica e diffondere informazioni a proposito di una corretta e sostenibile gestione della risorsa idrica

Bondeno. Kalibu Festival prende vita per la seconda volta a Bondeno, nel parco urbano Grandi in via della Fornace, grazie all’organizzazione affidata all’Officina Design Cafe e al patrocinio del Comune matildeo.

Già dalla prima edizione sembra risultato essere il miglior festival techno in Emilia Romagna. Nel 2016 infatti al primo appuntamento ha fatto registrare 2000 ingressi su singola giornata.

Per il 2017 il festival sarà spalmato su due giornate. La prima venerdì 16 giugno sarà interamente occupata dal dj set techno, genere molto amato dalle nuove generazioni di clubbers. La seconda sabato 17 giugno sarà dedicata all’hip hop, al reggaeton e alla nuova scena trap italiana.

Kalibu Festival infatti ha come obbiettivo quello di aggregare e includere tutte le tendenze che interessano le nuove generazioni, fornendo a livello artistico un intrattenimento di prima fascia.

Per questa edizione è stato allestito un unico stage centrale, situato in un ampio parco verde in zona urbana. L’impianto sarà adeguato a soddisfare tutte le richieste tecniche degli artisti coinvolti. Il festival avrà tra i servizi offerti 2 cocktail bar, 3 punti ristoro, bagni e ampissimo parcheggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com