Lettere al Direttore
27 Maggio 2017

“La giunta Fabbri ha fallito”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Parcheggiatore prepotente

Gentile direttore, leggendo il racconto inerente i parcheggiatori abusivi a Ferrara, pubblicato sul suo giornale, purtroppo debbo segnalare che non tutti i parcheggiatori sono persone che si accontentano della mancia a loro offerta dall’automobilista, ma in...

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Piazza Cortevecchia e panchine

Oggi sono passato per la rinnovata piazza Cortevecchia e non ho trovato una panchina, neppure a pagarla. In compenso vi è una ampia distesa di tavolini dei bar. Negli 8 progetti sottoposti ai cittadini, in ognuno sono presenti panchine, anche in quello approvato....

Ci siamo quasi, l’undici giugno data per il rinnovo del Consiglio comunale di Comacchio, in questi giorni tra promesse e belle parole i fatti sono sotto gli occhi dei cittadini.

I nostri Lidi sono di fatto fatto in uno stato di abbandono e degrado. L’amministrazione Fabbri nei mesi scorsi ha sbandierato la giusta pista ciclabile tra Porto Garibaldi e Scacchi, rimane il rammarico che la pista, e siamo a giugno alle porte, non è stato ancora terminata. I lavori sono iniziati un anno fa e questo mette in serio pericolo i cittadini e anche colo che fanno sport.

Nella strada principale all’entrata degli Scacchi dopo rattoppi al manto stradale e potature alberi di mesi fa, hanno lasciato sacchi pieni sul ciglio della strada con relativi cartelli.

I marciapiedi da Pomposa a Scacchi e così via sono fasulli, rotti e deformi che mettono in serio pericolo i cittadini e turisti.

In prossimità dei cassonetti materiale abbandonato e strade sporche, questo è il prodotto della giunta Fabbri. Basta parole, questa giunta ha fallito.

Pasquale Claps
candidato socialista nella lista “Limpida”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com