Portomaggiore
25 Maggio 2017
Tre giorni di divertimento tra giochi e maratone

Miniolimpiadi, invasione di piccoli sportivi a San Nicolò

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alla Biblioteca Peppino Impastato si inaugura la Biblioteca dei semi

A partire da venerdì 9 maggio la Biblioteca Peppino Impastato aprirà la Biblioteca dei semi. L’idea è quella di proporre un nuovo servizio per gli utenti: l’oggetto da prendere in prestito in questo caso non sarà un libro, ma alcuni semi dei quali prendersi cura, coltivandoli, facendoli crescere e far frutti, restituendo poi i semi nuovi

San Nicolò. Anche quest’anno il comitato olimpico locale di Portomaggiore è soddisfatto del numero di iscrizioni dei bambini e ragazzi che parteciperanno alla 32° edizione delle Olimpiadi dei ragazzi che si terranno da venerdì 26 a domenica 28 maggio a San Nicolò.

Da alcuni anni a questa parte, il Col di Portomaggiore è riuscito a creare attorno a sé un bel numero di collaboratori, soprattutto giovani volontari, che provano a trasmettere spirito olimpico, partecipazione, condivisione sociale e soprattutto divertimento.

Di seguito i nomi dei preziosi collaboratori: Biavati Mattia, Canella Patrich, De Bona Agnese, Faggioli Davide, Mattioli Noemi, Melon Sara e Teresa, Nazim Sheryar, Piccolo Nicola, Roda Stefano, Rosatti Francesca, Sorghini Luca, Stagni Nicola, Stagni Stefano,Taddia Enrica e Travasoni Amanda.

Rispetto ai “vecchi” del comitato olimpico si sono aggiunti due nuovi e instancabili collaboratori, Davide Faggioli e Patrick Canella che garantiranno continuità per il futuro.

Grazie a tutti loro a partire da venerdì 26 con l’inaugurazione e le maratone e a seguire sabato pomeriggio e tutta la giornata di domenica, numerosi bambini e famiglie portuensi invaderanno il campo sportivo di San Nicolò, per tre giorni di sport e partecipazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com