Dom 21 Mag 2017 - 112 visite
Stampa

Confartigianato sottopone le proprie istanze a Baldissarra

Incontro con il candidato sindaco di Terre del Reno

Coinvolgere le associazioni di categoria nell’elaborazione dei bilanci di previsione in una ottica di partecipazione e confronto più che di concertazione; snellimento delle pratiche amministrative, così da accelerare l’avvio di nuove attività; creazione di una consulta delle associazioni professionali e delle istituzioni per lo scambio di informazioni su esigenze di imprese e dipendenti; istituzione di un servizio di ricerca fondi europeo; accelerazione della ricostruzione del nuovo Comune di Sant’Agostino.

Sono solo alcuni dei punti che il consiglio della Confartigianato Cento sottoporrà domani sera (lunedì), alle 21, alla sede associativa di via Matteotti, al civico Paolo Baldissarra, nell’ambito degli incontri con i candidati del Comune Terre del Reno, nato dalla fusione di Sant’Agostino e Mirabello.

«Istanze – puntualizzano il presidente e segretario di zona, Graziano Gallerani e Donato Toselli – messe nero su bianco e consegnate a tutti i candidati sindaci».

Prossimo incontro, lunedì 29 maggio, con Angela Poltronieri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa