Terre del Reno
21 Maggio 2017
Incontro con il candidato sindaco di Terre del Reno

Confartigianato sottopone le proprie istanze a Baldissarra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparso un minore a Cento: ricerche in corso per Yacine Boukhors

La Prefettura di Ferrara ha diffuso nella giornata odierna una comunicazione ufficiale riguardante la scomparsa del minore Yacine Boukhors, nato a Ferrara il 24 dicembre 2008 e residente a Galliera (Bo), in via Costruttori di Pace 11. Il ragazzo era domiciliato presso la struttura di accoglienza per minori “Santiago” di Cento

Lodi e Garuti: “Posticipare i termini per i contributi post alluvione”

I Comuni di Terre del Reno e Poggio Renatico accolgono con grande favore l’attivazione della seconda fase di contributi regionali destinati ai cittadini e alle attività economiche e produttive colpite dagli eventi calamitosi dell’alluvione di agosto 2022 e della grandinata di luglio 2023

Coinvolgere le associazioni di categoria nell’elaborazione dei bilanci di previsione in una ottica di partecipazione e confronto più che di concertazione; snellimento delle pratiche amministrative, così da accelerare l’avvio di nuove attività; creazione di una consulta delle associazioni professionali e delle istituzioni per lo scambio di informazioni su esigenze di imprese e dipendenti; istituzione di un servizio di ricerca fondi europeo; accelerazione della ricostruzione del nuovo Comune di Sant’Agostino.

Sono solo alcuni dei punti che il consiglio della Confartigianato Cento sottoporrà domani sera (lunedì), alle 21, alla sede associativa di via Matteotti, al civico Paolo Baldissarra, nell’ambito degli incontri con i candidati del Comune Terre del Reno, nato dalla fusione di Sant’Agostino e Mirabello.

«Istanze – puntualizzano il presidente e segretario di zona, Graziano Gallerani e Donato Toselli – messe nero su bianco e consegnate a tutti i candidati sindaci».

Prossimo incontro, lunedì 29 maggio, con Angela Poltronieri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com