
Renato Guerzoni
Martedì 9 maggio, alle ore 17,30, in via San Romano, angolo Galleria Matteotti, inaugura il nuovo Sportello Clienti di Soenergy Srl. L’evento, aperto alla partecipazione di tutta la cittadinanza, vedrà la partecipazione delle massime istituzioni ferraresi, insieme a giocatori, tecnici e dirigenti della Spal, di cui l’azienda è fornitore e top sponsor, in virtù di un accordo che la porterà ad affiancarla nella sua impresa sportiva anche per le prossime due stagioni.
Soenergy è una società a capitale pubblico della nostra provincia (terza per fatturato, nel 2016, con oltre 167 milioni, e prima nel suo settore) che opera nel comparto energy dal 2003, attiva oggi nel mercato libero del gas e dell’energia elettrica. Opera sia in ambito business che domestico e fornisce materia prima e servizi anche ad altre società di vendita (oltre 410 milioni i metri cubi di gas venduti e oltre 210mila megawatt quelli di energia elettrica, in tutta Italia, dove conta oltre 60.000 punti di prelievo ed è fornitore di 1.500 tra Comuni e enti pubblici).
Da sempre impegnata sul fronte del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale, fornisce ai propri clienti energia elettrica certificata proveniente al 100% da fonti rinnovabili e consente alle aziende di ridurre l’impatto ambientale della propria attività.
“Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione”, afferma l’amministratore delegato Renato Guerzoni. “Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – una trentina, ad oggi, sul territorio nazionale – e, in particolare, con la sua politica aziendale. Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza, al rapporto diretto con gli utenti, al radicamento sul territorio”.
In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la stragrande maggioranza delle imprese del settore. E in questi mesi, proprio per queste peculiari caratteristiche, Soenergy è stata scelta da alcune tra le principali associazioni ferraresi – ad oggi sono già convenzionate Ascom, Cna, Fimaa, Arci, Spi-Cgil e Anc – per offrire ai propri associati la fornitura di gas ed energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, unitamente alla puntuale e qualificata assistenza in termini di consulenza e servizi.
Prodotti e servizi che, da oggi, sono disponibili per tutte le famiglie e le aziende ferraresi, nel nuovo sportello, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (tel. 0532.765610 – ferrara@soenergy.it) per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com