Sono stati quasi 80 giocatori i protagonisti del primo trofeo Ford Stracciari Concessionaria per Bologna e Ferrara che si è disputato domenica sul percorso del Cus Ferrara Golf. La giornata autunnale, accompagnata dal forte vento e pioggia a tratti pungente, ha messo a dura prova i partecipanti.
Dopo l’esordio in partnership dello scorso anno, la concessionaria Stracciari entra a pieno titolo nel mondo del golf ferrarese come main sponsor offrendo ai vincitori un intero weekend in compagnia del nuovo modello Ford Kuga.
La gara è stata vinta da Gianmarco Audino, primo lordo con 32 punti. In prima categoria ancora sul podio Luigi Magnoni con ben 41 punti, seconda piazza per Angelo Osnato con 37. In seconda Mauro Magnanini con 35 punti è primo davanti a Leonardo Luppi giunto in club house con identico punteggio. Ennio Zampini con 38 si aggiudica la terza categoria davanti a Simonetta Danieli seconda con 36. Bortolo Nardin si aggiudica la quarta categoria con 28. Vittorio Romano con 35 e Marisa Tampieri con 28 si aggiudicano i premi senior e lady.
1° TROFEO FORD STRACCIARI
1° Lordo Gianmarco Audino 32
1° Netto 1^ Categoria Luigi Magnoni 41
2° Netto 1^ Categoria Angelo Osnato 37
1° Netto 2^ Categoria Mauro Magnanini 35
2° Netto 2^ Categoria Leonardo Luppi 35
1° Netto 3^ Categoria Ennio Zampini 38
2° Netto 3^ Categoria Simonetta Danieli 36
1° Senior Vittorio Romano 35
1^ Lady Marisa Tampieri 28
1° Cat. 37-54 Bortolo Nardin 28
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com