Enogastronomia
6 Maggio 2017
Apre "L'Angolo delle Cose Buone", un progetto ideato da Laura Ferrarese

Una nuova idea di gastronomia in via Verga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Laura Ferrarese

Apre oggi (sabato 6 maggio) in via Verga 5 a Ferrara (di fronte al Laboratio Pasteur/Conad e a fianco di Ferrara Day Surgery), “L’Angolo delle Cose Buone”, una nuova idea di gastronomia.

Un progetto ideato da Laura Ferrarese – proprietaria dell’attività – che punta a proporre, oltre alle classiche specialità ferraresi, anche piatti più moderni ma sempre di grande gusto.

I cappellacci, i cappelletti e la salama da sugo, saranno affiancati dal pollo al curry speziato, dalle costine tenere al barbecue, dal fegato alla veneziana e da tante altre specialità. Passando ovviamente per i grandi classici della gastronomia, come la pasta fresca, il pollo, gli arrosti e i contorni.

Aperto a pranzo e a cena tutti giorni dal martedì alla domenica a pranzo (chiusa la sera). Laura vi attende con il suo sorriso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com