Enogastronomia
20 Novembre 2023

Birre artigianali da tutto il mondo e originali idee regalo natalizie: tutto sull’e-commerce Birre da Manicomio

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Dalle birre scure alle Irlandesi, passando per birre Trappiste o d’Abbazia. In pochi click su Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) l’utente può scoprire una ricca selezione di birre provenienti da ogni angolo del mondo, ideali da assaporare in compagnia o da donare in occasione di qualunque ricorrenza. In vista del Natale 2023, l’e-commerce italiano ha aggiunto al proprio catalogo varie idee regalo, che spaziano dai panettoni alle birre Winter Ales.

Coloro che sono alla ricerca di originali cadeau natalizi per sorprendere un amico o una persona speciale, possono approfittare di tantissime alternative. Una delle più apprezzate è il Birrandaio, uno speciale calendario dell’avvento alcolico che include 24 birre artigianali in lattina. A prova di frigo, consente di intraprendere un indimenticabile viaggio tra i sapori e gli stili più iconici del mondo della birra artigianale.

Altrettanto gettonati, però, sono i panettoni artigianali da regalare. Con canditi o senza, con una deliziosa crema di birra o al cioccolato. Le opzioni disponibili sono in grado di accontentare qualunque gusto.

Oltre alle idee regalo natalizie, nell’offerta di Birre da Manicomio si trovano anche proposte perfette da donare durante tutto l’anno. Alcuni esempi? Kit degustazione, buoni regalo, Magnum, T-shirt e perfino bicchieri, per un’esperienza di degustazione senza pari.

Per ciò che riguarda le birre acquistabili online, invece, in catalogo figurano birre Weiss, birre Irlandesi, senza glutine, Trappiste, IPA e non solo. La proposta, del resto, comprende oltre 1.000 alternative, espressione di più di 100 etichette provenienti da tutto il mondo.

L’interfaccia del portale, totalmente user-friendly e davvero semplice da utilizzare, permette agli utenti di filtrare la propria ricerca per stile, brand, tipologia di birra o abbinamenti culinari, rendendo l’individuazione della birra desiderata ancora più facile.

Tra le novità di Birre da Manicomio ci sono gli Starter Kit, la soluzione ideale per chi muove i primi passi nel panorama dei sapori autentici e unici delle birre artigianali. Merito di una selezione di 12 birre, accompagnate da una descrizione che fornisce indicazioni utili per acquisire autonomia e scoprire le proprie preferenze in un mondo dove sono le sfumature a fare la differenza.

L’esperienza d’acquisto su Birre da Manicomio è impreziosita da ulteriori vantaggi. Gli ordini vengono elaborati in appena 24 ore, gli imballi che racchiudono i prodotti sono robusti e sicuri e le spedizioni sono gratuite per acquisti di almeno 100 euro. Viene poi applicata la politica “Soddisfatti o rimborsati”.

Le oltre 1.700 recensioni positive certificate da Recensioni Verificate, con un rating medio di 4,8 su 5, giungono a conferma dell’elevata qualità della shopping experience sull’e-commerce. Lo store, in aggiunta, rappresenta anche una vera e propria fonte d’ispirazione per il pubblico. Il merito è del blog ufficiale, in cui si possono scoprire consigli e idee per arricchire la propria passione per i sapori artigianali.

Premiato per il quarto anno di fila dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) come eccellenza nell’e-commerce italiano, infine, Birre da Manicomio è l’unico store online specializzato in birre che figura nella selezione delle migliori Enoteche Online.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com