Sport
19 Aprile 2017
Tagliandi disponibili per la partita allo Stadio "Domenico Francioni" di sabato 22 aprile

Latina-Spal, prevendita dal 19 aprile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

La Segreteria di Latina Calcio ha inviato comunicazione sulla prevendita alla gara tra i nerazzurri laziali e Spal, programmata allo Stadio “Domenico Francioni” alle ore 15 di sabato 22 aprile.

La prevendita prenderà il via domani, mercoledì 19 aprile alle ore 15. Il Settore Ospiti dell’impianto laziale ha capienza 400 posti.

Per disposizione dell’Osservatorio, i residenti della regione Emilia Romagna potranno acquistare i tagliandi soltanto in suddetto Settore Ospiti se in possesso della Tessera del Tifoso.

La società Latina Calcio non aderisce al progetto “Porta un amico allo Stadio”.

I ticket non saranno venduti on-line. I tagliandi saranno disponibili sino alle ore 19 di venerdi 21 aprile. Il costo dei biglietti sarà di € 12,00 + € 1,50 di prevendita.

I punti vendita dove acquistare i tagliandi per l’incontro saranno:

Tabaccheria Estense n. 157 di Massarenti Marinella, via Pomposa 29 – Ferrara

Tabaccheria Fioresi Carla, via Mazzini 75 – Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com